Sam x Reader

2.3K 90 11
                                    

LA CANZONE E' UNA COVER DI 'ALL OUT OF LOVE' DEGLI AIR SUPPLY FATTA DA JOHN BARROWMAN PERCHE' SI

'All out of love'

I'm lying alone with my head on the phone / thinking of you till it hurts / I know you hurt too but what else can we do / tormented and torn apart

Erano mesi che avevi lasciato il bunker e ti eri allontanata dai fratelli Winchester: ancora ti veniva in mente quella calda notte d'estate in cui avevi litigato con Sam, le vostre urla che echeggiavano per tutto il rifugio. Lui non ti aveva dato ascolto, e quando mai una cosa simile da parte di un Winchester? Eri arrabbiata, eri triste, tutti i sentimenti più brutti, più odiati, più nascosti li provavi verso il tuo ragazzo. Ex-ragazzo.

Pensavi ancora a quando, in quella fatidica caccia a dei vampiri, uno di loro ti aveva uccisa, avendoti mangiato mezzo collo. Sam era lì, accanto a te, gli occhi gonfi e rossi, le sue lacrime che cadevano sul tuo corpo inerme: ti teneva stretta tra le sue braccia e singhiozzava 'ti amo, (y/n), ti amerò per sempre'. 

Era l'ultimo ricordo che avevi prima di cadere nel pozzo dell'oscurità, prima di esalare l'ultimo respiro e poi, dopo quelli che per te erano passati come minuti, ritrovarti nella tua camera nel bunker, senza ferite, inerme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era l'ultimo ricordo che avevi prima di cadere nel pozzo dell'oscurità, prima di esalare l'ultimo respiro e poi, dopo quelli che per te erano passati come minuti, ritrovarti nella tua camera nel bunker, senza ferite, inerme.

Quando avevi scoperto, pochi momenti dopo, che Sam aveva venduto la sua anima a Crowley per farti tornare in vita, hai dato di matto: ti aspettavi una cosa simile dal tuo ragazzo, ma gli avevi sempre ripetuto che non ne valeva la pena, che avrebbe dovuto lasciarti andare, qualsiasi cosa sarebbe successa, magari nella speranza che un angelo, Castiel forse, ti avrebbe salvata e riportata da lui. Ma questa non gliela potevi perdonare. Un anno. Aveva solo un anno, un ultimo anno di vita prima di morire smembrato dai Segugi Infernali. Volevi che passasse i suoi ultimi momenti con te, ma non riuscivi a stargli accanto, per averti mentito, per averti dato false speranze. Così te ne sei andata, stanca di sopportare le sue continue bugie ('starò bene', 'troveremo una soluzione'), scappando come una codarda, perché non avevi più intenzione di frequentare l'uomo che in un anno se ne sarebbe andato via da te, via da suo fratello, da tutti i suoi amici solo perché tu non sei stata abbastanza attenta durante quella maledetta caccia.

I wish I could carry your smile in my heart / for times when my life seems so low / it would make me believe / what tomorrow could bring / when today doesn't really know / doesn't really know

Lui comunque continuava a pensare a te, mentre eri via: pensava al tuo sorriso, che gli rendeva le giornate meno pesanti e meno difficili, pensava alla tua risata e al modo in cui fosse maledettamente contagiosa, pensava al vederti felice, insieme a lui, ma sapeva che ormai non sarebbe mai accaduto, perché tu te n'eri andata e lui sarebbe stato trascinato all'Inferno in non molto tempo.

Tu intanto avevi iniziato a cacciare per Bobby, che ti dava dei lavoretti in diverse città degli Stati Uniti. Un giorno, però, ti diede un caso del quale ti saresti dovuta occupare insieme a Dean e a Sam: tu ovviamente gli avevi detto più volte che non avevi intenzione di tornare a cacciare insieme a loro e nonostante lui sapesse ogni cosa, ti aveva comunque detto 'se non ti occupi di quella caccia insieme ai Winchester ci rimarrai secca: va' con loro', così non hai dovuto fare altro che obbedire ai suoi ordini.

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora