Dean x Reader

1.4K 59 28
                                    

A/N=
C H I E D O  V E N I A

Sono stata senza idee per secoli e finalmente grazie ad una canzone che ho scoperto di recente sono riuscita a ricavare qualcosa dalla mia mente (grazie Internet).
Anyways, questa è un po' triste ma non ho ancora in mente un finale appropriato quindi alla fine metterò una serie di finali tra i quali voi dovete scegliere quello che più vi piace.
Il più votato vince e poi scriverò la seconda parte approfondendo la fine.

Alright, buona lettura!


'So far away'

I'm a million miles away from anywhere
Slide my hands across the sheets
Pretend you're there


Ti rigiri sul tuo letto, buttando il braccio verso il lato sinistro del materasso, aspettandoti di sentire gli addominali di Dean Winchester. Al loro posto, trovi invece le fredde lenzuola bianche, rimaste senza ospite per tutti questi mesi.

Alzi il tuo busto, i capelli che ti sono andati tutti in faccia per colpa del tuo sonno movimentato. Guardi dall'altro lato e ti ricordi: Dean Winchester è all'Inferno.

E' successo alcuni mesi fa, dopo che tu, Sam e Dean avete provato ad affrontare Lilith, ma lei è riuscita a scappare, lasciando te e i Winchester in mano dei segugi infernali, venuti quella notte a reclamare l'anima del tuo ragazzo, che l'aveva venduta tempo prima per salvare la vita del suo fratellino.

Ti fa ancora male ricordare come quelle creature immonde, seppur invisibili ai tuoi occhi, avessero squarciato il corpo di Dean, riducendolo a brandelli, di fronte ai vostri occhi.
Ti manca, non puoi negarlo: nonostante fosse il tuo ragazzo, passavate parecchio tempo a litigare e a scannarvi, spesso perché entrambi avevate le idee diverse su come fare una cosa o semplicemente per il fatto che tu sei troppo testarda e orgogliosa per farti comandare.
Però lo amavi, eccome se lo amavi. Era l'unica persona che ti faceva sorridere nei momenti più brutti, l'unico che ti faceva davvero sentire importante e l'unica ragione per cui tu ti trovavi ancora in questo mondo.

But missing you is a slow burn
Every time the Earth turns
I'm reminded that night is only half the time

Ogni volta che ti viene in mente il fatto che lui ti manca, anche solo il momento in cui è morto, ti senti bruciare dentro: lo stomaco va in subbuglio e tutte le tue interiora diventano cenere con la quale il tuo corpo non riesce a combattere e sente il bisogno di espellere, per questo ti viene spesso da vomitare e non riesci mai a trattenerti, perciò vai al bagno e lo fai.

Non sei ancora sicura del perché, ma ti viene spontaneo.

Decisa a cominciare un'altra nuova giornata, ti alzi e sistemi il letto, solo la tua parte perché l'altra non ha nemmeno una piega.
Poi vai in cucina e ti prepari un caffè, un po' di malavoglia: non hai parecchia fame, ma devi comunque cercare di restare sveglia perché se si dovesse presentare una qualche possibile esigenza da cacciatrice, non puoi permetterti di addormentarti durante il caso.
Bevi il tuo caffè, poi torni in camera tua e ti vesti, decisa a fare un giretto dalle parti dove Dean è stato sepolto da Sam.
Ti infili un paio di stivaletti coi lacci, dei pinocchietti, una maglietta dei Guns 'n' Roses e poi ti leghi i capelli in una coda di cavallo, pronta per partire.

Appena esci di casa, ti dirigi verso la tua umile automobile e parti alla ricerca della tomba del tuo ragazzo: ti fa ancora male pensare che sia stato sepolto da poco, proprio la persona che amavi di più al mondo. Speravi tanto che le leggi potessero cambiare e che Dean potesse tornare da te, per poterlo riabbracciare, poterlo baciare di nuovo, stringerlo...

Even when I'm hurting I know that this is worth it
Tell me it'll be alright
Gotta give me something to get me through the nothing
One more night

Stai girando ormai da ore, ma poi finalmente ce la fai e trovi la croce di legno nel bosco dove Sam ha seppellito Dean. C'eri anche tu quella notte, ti ricordi bene il luogo, ma non avevi alcuna intenzione di prendere parte a pieno alla sepoltura. Sarebbe stato fin troppo reale per te, non saresti riuscita a sopportarlo.
Proprio perché ti ricordi bene di quel posto ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va: gli alberi che un tempo si trovavano tutti attorno alla croce sono adesso a terra, come se qualcuno li avesse buttati giù tutti in un singolo colpo.
Com'è possibile? Quest'area è praticamente inutilizzata, nessuno ci va mai.

Scendi subito dall'auto e ti dirigi di corsa verso la tomba di Dean, notando un buco nella terra.
Hanno profanato la sua tomba: può darsi che...

Ma no, se fosse diventato un fantasma avrebbe cercato te o Sam e sicuramente, se l'avesse saputo, Sammy te l'avrebbe sicuramente detto, ti avrebbe avvertita.
Eppure...


A/N=
Okay, per ora finisce qui ma...siete voi a decidere!

A) Dean è davvero un fantasma e vi dovete alleare con Sam per mandarlo via.

B) Incontrate Dean all'hotel dove si trova Sam e vissero per sempre felici e contenti.

C) Dean è diventato uno zombie e dovete trovare una cura per farlo tornare come prima.

Peace out bitches







Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora