Castiel-
Avevi sempre amato dipingere: era uno dei tuoi passatempi preferiti. Adoravi mettere insieme diverse sfumature di colori e guardare l'armonia con cui si mescolavano, creando in qualche modo un senso di tranquillità in te.
Purtroppo però hai perso tutti i tuoi quadri quando l'incendio che ha devastato la casa dove abitavi con i genitori ha travolto tutto, uccidendo anche le uniche persone che erano importanti nella tua vita.
Scopristi che tuo padre era amico di un certo John Winchester che aveva dei figli, anche loro cacciatori, così quando li trovasti decidesti di unirti a loro e cacciare insieme.
Presto avevi fatto la conoscenza di un loro amico, Castiel, un angelo,, e ti eri subito innamorata di lui, sentimento ovviamente ricambiato, così adesso state insieme.
A volte ti capita di essere 'presa dall'ispirazione' e quindi ti metti a fare qualche schizzo, ma ti mancava dipingere all'aria aperta, con le tempere, i paesaggi meravigliosi che ti trovavi davanti, il tramonto, il mare.
Così hai deciso di andare in un negozio a comprare tutto il necessario per fare un bel dipinto, magari lo avresti regalato ai fratelli Winchester, che lo avrebbero appeso in qualche muro nel bunker.
E adesso ti trovi qui, con il tuo dipinto davanti mentre rifinisci il contorno delle montagne he si innalzano sullo sfondo.
E' venuto proprio bene e sei soddisfatta del tuo lavoro.
Proprio mentre stavi disegnando alcuni fiori sul prato, senti un battito d'ali, ma non ti volti.
Una mano si poggia sulla tua spalla e finalmente ti giri, incrociando gli occhi blu zaffiro dell'angelo.
"Ciao, (y/n)"
"Cas! Che ci fai qui?"
Castiel si mette vicino a te e ti sorride.
"Sono solo venuto a trovarti" subito dopo si gira verso il tuo dipinto e fa uno sguardo tra il confuso e l'ammirato.
"L'hai fatto tu?" chiede buttando un po' la testa di lato.
STAI LEGGENDO
Supernatural Imagines and Preferences
FanficRaccolta di oneshots dove verranno narrate le romantiche vicende tra un personaggio di Supernatural e il lettore. Mi sto divertendo molto a scriverle e spero che vi piacciano. Se avete richieste, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio :3 Grazie a...