Dean x Reader pt. 2

1.3K 58 10
                                    

A/N= Alloooora

tempo record che aggiorno dopo praticamente tre giorni ahha
MA

Dato che molti di voi erano indecisi tra la B e la C ho deciso di fare la persona buona e scrivere entrambi questi finali! (amatemi)


FINALE B

Hai come la strana sensazione che sia successo qualcosa di grave. Speri solo che Dean non sia diventato un fantasma e Sam, o qualche altro cacciatore, abbia dovuto bruciare il suo corpo.
Decidi quindi di chiamare il giovane Winchester per vedere se ne sa qualcosa, per sapere se ha disgraziatamente visto il suo fantasma.

"Pronto?" ti risponde la voce di Sam Winchester all'altro lato del telefono.

"Dove sei?" chiedi fredda, in cammino per la tua macchina per poter raggiungere la tua destinazione.

"Sono impegnato al momento" ti risponde seguito da una risatina femminile, da questo capisci che è in buona compagnia.

"Me ne frego: è una questione importante" chiudi lo sportello della macchina e metti in moto, aspettando una risposta da parte di Sam.

"E va bene allora, sono a un motel che si chiama 'Baxtel Town' (nomi a caso completamente inventati raga lol), Kansas City" ti spiega velocemente, come se avesse fretta di chiudere la chiamata.

"Okay, lo conosco: sto arrivando" dici e attacchi subito dopo, partendo subito per il posto che ti ha indicato Sam. Lo conosci, sei stata in quell'hotel un paio di volte per delle caccie ed è un po' lontano dal posto in cui ti trovi ora, quindi potresti arrivare da Sam un po' tardi.

*un po' di ore dopo*

Sei arrivata, finalmente, da Sam.
Entri nell'hotel e chiedi di un qualche Barney Johnson, il nome che Sam ti ha detto di cercare qualche mese fa in caso si fosse presentata l'occasione.

La receptionist, un po' accigliata, ti indica la stanza numero 209 e ti ci accompagna.

Bussi alla porta e ti apre Sam, con il volto contratto in una smorfia di mezzo dolore e mezza felicità.

"(Y/N)..." chiama il tuo nome in un sussurro, con le lacrime agli occhi.

"S-Sam?" chiedi confusa. Forse ha scoperto della tomba di Dean, forse qualche cacciatore ha rivelato di aver fatto fuori il fantasma di Dean Winchester e lui ora è distrutto.
Cazzo, saresti dovuta arrivare prima: almeno avresti scoperto la verità insieme a lui.

"(Y/N)" senti una seconda voce chiamare il tuo nome. E' una voce familiare, troppo familiare: nemmeno riesci a credere di averla appena sentita.
Spingi Sam di lato con troppa forza, con troppa poca finezza, ma il ragazzo ti lascia passare comunque.
Dietro di lui trovi il viso sorridente di Dean Winchester, vivo e vegeto davanti a te.

"Brutto...figlio....di puttana" sorridi con le lacrime agli occhi, andando incontro al tuo ragazzo.

Dean ti prende tra le braccia e ti stringe al suo petto, poggiando la sua testa su di te e accarezzandoti dolcemente i capelli.

"Piccola, mi sei mancata tantissimo" ti sussurra baciandoti la testa.

"Tu..." ti stacchi un momento e lo prendi a pugni leggeri sul petto. "Tu sei stato via per tutto questo tempo...noi....noi eravamo tristi, ti rendi conto?!" ti arrabbi, gli urli contro e quasi quasi gli dai dei veri schiaffi.

Non puoi non lasciarti andare: sei così arrabbiata. Col mondo perché ti ha portato via la persona che di più hai amato in tutta la tua vita, con lui perché è tornato così, facendoti credere che fosse un fantasma, facendoti credere che qualcuno avesse sconsacrato la sua tomba, con Sam perché non ti ha avvertita.

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora