~Halloween costumes~

2.9K 88 9
                                    

Dean-

"Dean!" urli per farti senitre dal tuo ragazzo, che si trova nella biblioteca del bunker. Lo raggiungi subito e vedi che non sta facendo molti progressi con le ricerche, ma preferisce guardare video di Stanlio & Ollio e ridere a crepa pelle.
"Dean" finalmente il maggiore dei Winchester si gira, ancora ridendo e asciugandosi una lacrima dall'occhio destro.
"Ciao, piccola" ti dice continuando a soffocare qualche risata.
"Dean, ascoltami: (nome tua migliore amica) ha organizzato una festa per Halloween e ci ha invitati" dici prendendo posto vicino a lui.
Lui si fa quasi serio e ti fa un cenno col capo, come per dirti di continuare a parlare.
"Tu-mi accompagnerai, vero?"
"E' proprio necessario, piccola? Ho tanto lavoro da fare".
"Dai, ti prego," inizi a fargli gli occhi da cucciolo, tattica che hai imparato da Sam e che usi sempre con Dean quando vuoi che faccia qualcosa per te, "vorrei che ci venga anche tu. Non voglio essere l'unica senza accompagnatore".
Ti guarda con quegli smeraldi che si ritrova al posto degli occhi, convincendosi quasi subito (potere agli occhi da cucciolo!).
"E va bene, ti ci accompagno. Ma ci vorrà un costume".
"Non ti preoccupare," gli dici prontamente, "so io dove raccattarne uno per entrambi". Ti alzi dalla sedia e ti alzi le maniche della camicia a quadri che indossi, mettendoti poi le mani sui fianchi e facendo un sorriso compiaciuto, "ci penso io".
"Vedi che mi fido di te, non tradirmi!" ti dice lui prima che tu gli dia un bacio sulla guancia ed esca dalla biblioteca, andando poi in direzione del garage ed entrando nella tua Mustang nera del 1967, uscendo quindi dal bunker.
Torni dai fratelli Winchester dopo una mezz'ora circa: sei riuscita a trovare il negozio dove avevi visto dei costumi perfetti per te e per Dean, messi in affitto a poco prezzo, e li avevi portati con te al bunker. Tieni in mano due buste di cartone e stai scendendo le scale, quando il tuo ragazzo ti raggiunge.
"Li hai trovati?"
"Si," fai appena in tempo a scansare la tua mano prima che Dean prenda la busta.
"No, no, no: è una sorpresa, lo vedrai tra pochi giorni" dici facendo un sorriso divertito e quasi maligno.
Dean fa un sospiro "Cosa devo aspettarmi da te adesso?".
"Niente di ridicolo, sta' tranquillo" gli fai un sorriso più addolcito, questa volta, e lui ricambia.
"Va bene" si avvicina a te e ti da un bacio sulla fronte, afferrandoti i fianchi con le sue braccia muscolose.
Dopo tre giorni, tu e Dean vi state sistemando per la festa: vi siete fatti la doccia, tu ti stai lisciando i capelli e lui è ancora in mutande alla ricerca del suo vestito.
"(Y/N), dov'è il costume?"
"E' nel mio armadio, in una scatola nera dentro a una busta di cartone".
Mentre sei nel tuo bagno riesci a sentire Dean che apre l'armadio, prende la busta e apre la scatola, ma non fa nessun commento. Abbandoni l'ipotesi che il costume non gli sia piaciuto: Batman è il suo super eroe preferito e darebbe di tutto pur di essere come lui anche solo per una notte. Ti stai infilando il tuo costume di Cat woman, metti gli stivali e passi un po' di trucco sulla tua faccia, prima di mettere la maschera e le orecchie da gatto sulla testa. Esci così dal bagno, trovandoti davanti al Batman più sexy che tu abbia mai visto. Non appena varchi la soglia della porta, Dean rimane pietrificato: il costume in pelle di Cat woman avvolge le tue curve in modo delicato e ti fa sembrare più magra rispetto a quello che sei. Trovi comunque un po' di difficoltà a camminare con quei tacchi così alti: non sei abituata ad indossarli, dato che la tua priorità nella vita da cacciatrice di tutti i giorni non è vestirsi bene ed essere bella ma vestirsi con vestiti comodi e che ti permettano di fare movimenti che in questo momento non ti permetteresti mai di fare.
"Sai," Dean si avvicina di più a te, prendendoti i fianchi, "sono contento di aver affidato a te la scelta dei costumi". Dato che ha la maschera addosso non si nota, ma deduci che Dean stia strabuzzando gli occhi, di come fa vagare il suo sguardo sul tuo corpo.
Ti lasci scappare una piccola risata e avvolgi le braccia attorno al suo collo.
"Mi fa piacere che ti piacciano, Batman".
"Ci puoi scommetere che mi piacciono, fanciulla" e ti lascia un bacio delicato sulle labbra.

"Ci puoi scommetere che mi piacciono, fanciulla" e ti lascia un bacio delicato sulle labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora