Esci dal box doccia e ti infili un accappatoio, per poi avvolgere i tuoi capelli in un asciugamano.
Vai verso la tua stanza e prendi tutto il necessario per questa sera: dovrai fare da esca per un vampiro che si mette ad 'accalappiare' tutte le belle ragazze nei bar di Sacramento e quella notte dovresti cercare di attirarlo per poi farlo finire in una trappola in cui Sam e Dean avrebbero dovuto tagliargli la testa.
All'inizio a Dean non piaceva l'idea, ma tu sai benissimo com'è fatto: è iperprotettivo, soprattutto nei tuoi confronti e in quelli di suo fratello più piccolo. Non c'è mai stata una volta in cui ha cercato invano di impedirti di andare a una caccia con l'altro Winchester per paura che potessi metterti in pericolo, ma ovviamente niente e nessuno può convincerti a farti indietro.
Proprio come oggi. Sei stata tu a proporre infatti di fare da esca, sotto una bella scenata da parte di Dean."Dean andrà bene, te lo giuro! Mi fido di te e di Sam, non mi succederà niente finché voi siete con me!"
"Non se ne parla affatto, (y/n), non ti lascerò fare la squillo di un vampiro con il pericolo che ti possa trasformare come lui o ucciderti, andremo solo io e Sam"
"Ti preoccupa il fatto che possa 'essere la sua squillo'?! Ricordati che prima di conoscervi ho fatto di peggio pur di uccidere un figlio di puttana come lui, quindi io darò il mio contributo Winchester, che tu lo voglia o no!"
Così dicendo lo lasciasti, poche ore prima, sbattendo poi la porta della tua camera e chiudendotici per tutto il pomeriggio, per poi esserti lavata per bene.
Non avevi ancora capito perché Dean ti stesse impedendo con tutte le sue forze di fare quella cosa: da un lato però ti faceva piacere, perché da un po' di tempo provi qualcosa per lui e sapere che ti vuole proteggere, beh, diciamo che ti scalda il cuore, ma credi comunque che tu debba avere la possibilità di fare delle scelte simili e che lui deve sapere che tu sei forte, sai come cavartela.
Finalmente ti guardi allo specchio: nemmeno ti riconosci.
Il tubino nero che avvolge le tue curve in modo soave, fasciandoti le gambe fino al ginocchio, mentre delle calze color carne te le coprono dal freddo e le scarpe col tacco, dello stesso colore del vestito ti fanno sembrare una donna elegante e raffinata, diversa dalla barbona casalinga che solitamente sta al bunker a fare delle ricerche o il maschiaccio che uccide mostri con un fucile.Sistemi i capelli lasciandoli liberi e metti un po' di matita agli occhi e del lucidalabbra, giusto per attirare di più l'attenzione del vampiro che dovrai abbindolare.
Senti alcuni passi dietro di te, mentre indossi la collana con la tua iniziale il tuo portafortuna sin da quando eri un'adolescente. Ti giri e vedi Dean che ti guarda con la bocca aperta, facendo vagare il suo sguardo sul tuo corpo.
"Dean?" gli chiedi.
"(Y/N)..." balbetta leggermente, incapace di proferire parola.
"A-Ascolta, io e Sam siamo pronti, quindi s-se..." riesce a dire subito dopo, continuando comunque a boccheggiare."Lo sono anch'io, arrivo subito" gli volti le spalle e prendi la borsa con la pistola caricata a pallottole di sangue di uomo morto e un pugnale.
"Sei bellissima"
Ti volti verso il ragazzo che ti sorride debolmente.
"Grazie, Dean"Sorridi.
Il ragazzo che ti piace ti ha appena detto che sei bellissima.
A/N= Non so in quanti si fermeranno a leggere questa piccola parte in neretto qui, ma chiunque mai lo farà...
GRAZIE
GRAZIE DAVVERO
Ogni volta che vedo a quali risultati è arrivata questa raccolta di oneshots sgrano sempre gli occhi, non riesco nemmeno a crederci.
So che questa non è molto soddisfacente, ma non ho tante idee ultimamente quindi ho fatto quello che potevo per la mia mente completely offuscata.
Spero comunque che a qualcuno di voi sia piaciuta e se volete potrei scriverne una seconda parte ;)In quel caso metterei più gif, mi dispiace averne messe così poche qui.
Ancora una volta, grazie a tutti davvero!
Peace out, bitches!
STAI LEGGENDO
Supernatural Imagines and Preferences
FanfictionRaccolta di oneshots dove verranno narrate le romantiche vicende tra un personaggio di Supernatural e il lettore. Mi sto divertendo molto a scriverle e spero che vi piacciano. Se avete richieste, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio :3 Grazie a...