Jack x Reader

1.5K 46 21
                                    

A/N= Ebbene si!
Ho deciso di aggiungere pure il mio bellissimo bambino-perché ormai è figlio mio-a questa fantasmagorica (si fa per dire) raccolta!

Troppa emozione, lo so

**BTW, mi faccio spam da sola e dato che ormai sono una EXO-L trash ho fatto una raccolta di immagina con gli EXO e se siete fan spero vi interessi <3

momento spam finito**


Okay spero che questa one-shot vi piaccia e soprattutto

SEASON 13 SPOILERS SE NON AVETE ANCORA VISTO LA STAGIONE OPPURE NON SAPETE CHI E' JACK-vedete che ne vale la pena-NON LEGGETE OPPURE VI SPOILERATE UN MARE DI COSE
A MENO CHE NON VE LE ABBIA GIA' SPOILERATE QUALCUN ALTRO IN QUEL CASO NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE IN COLPA
ah, in questa cosa avete tipo vent'anni o la vostra età normale non lo so lol in ogni caso non siete pedofile

Buona lettura!



Tu e Sam sentite la porta del bunker sbattere vi rendete conto che Dean è tornato dalla sua caccia.
"Hey, abbiamo sentito di..."

"Già, è morta" risponde lui secco, sapendo quello che stavi per dire. Una vostra vecchia amica, Missouri, è morta proprio oggi: era una veggente, una volta vi ha aiutati per un caso, e pochi giorni fa aveva chiesto aiuto a voi Winchester per un altro problema che si era verificato nella sua città.
Non hai idea di quello che sia successo esattamente, sai solo che è morta: un'altra vittima.

Dean era andato da solo perché Sam voleva occuparsi di Jack, il ragazzo Nephilim che ormai ha preso sotto la sua protezione come fosse suo fratello.
Un altro Winchester adottivo aggiunto alla collezione, sperando solo che questo non farà la fine degli altri.

"Dean..." cerchi di parlargli, ma lui ti interrompe con un gesto della mano.
"Non serve che tu dica 'mi dispiace' o 'saremmo dovuti essere lì con te': non ce n'è bisogno. Eravate troppo impegnati a fare da babysitter a Justin Bieber" ironizza con uno sguardo scocciato: ultimamente, tu e Sam vi state dedicando ad accrescere i poteri di Jack, perché in lui vedete un potenziale nascosto.
Si, va bene è il figlio di Lucifero, ma questo non deve fare di lui una brutta persona per forza: del resto Lucifero è figlio di Dio.

Siete estremamente convinti che lui sia in grado di riaprire il portale che ha portato via vostra madre, insieme a Satana, e che in qualche modo potreste riportarla indietro, magari fare fuori l'altro e vivere per sempre felici e contenti come una vera famiglia.

"Eravamo impegnati ad aiutarlo: mi sono offerto di farlo, Dean" dice Sam alzandosi e andando incontro all'altro cacciatore.

"Già: seriamente, cos'è che trovi di tanto sbagliato in lui? Se non erro, l'ultima volta che ha usato i suoi poteri ci ha salvato la vita" gli fai notare, alzandoti anche tu.
"Si, ma è pur sempre il figlio di Lucifero, cazzo: finirà con l'ucciderci"
"E tu quindi vuoi uccidere lui?" chiede Sam velocemente, interrompendo Dean.

Lo guardi per un momento: questa ti è nuova.
"Tu vuoi uccidere Jack?" domandi sconvolta: non ti aspettavi che tuo fratello avesse davvero un cuore così freddo.

"Se fa qualcosa di sbagliato, la mia pistola sarà carica e puntata contro la sua testa" dice lui con un sorrisino irritante.
"Dean, SE fa qualcosa di sbagliato: non puoi esserne sicuro. Ma poi l'hai visto bene, ti sembra che lui sia in grado di fare così tanto male a qualcuno? A noi?" gli domandi, cercando di risvegliare un po' quel cricetino che che controlla il suo cervello: sei sempre stata convinta, come Sam, che Jack non fosse cattivo, non per forza. Si, ha dei poteri che potrebbero essere pericolosi, ma se gli viene insegnato come usarli e su chi usarli, sicuramente non diventerà una minaccia per l'umanità, ma una specie di nuovo Superman.

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora