Sam x Reader

1.7K 67 9
                                    

'Saved by an angel'


Erano settimane che controllavi i fratelli Winchester dall'alto: tuo padre, Dio, ti aveva ordinato di farlo. Principalmente per aiutare tuo fratello Castiel e vegliare insieme a lui su di loro: avevi ancora molte cose da imparare, eri uno degli angeli più piccoli, uno di quelli che dovevano essere tenuti d'occhio. Ma tuo Padre aveva in serbo dei grandi piani per te e tu dovevi iniziare a fare i tuoi passi da gigante, per diventare come uno dei tuoi fratelli maggiori, l'angelo dagli occhi blu che scendeva ogni tanto in terra per fare visita ai Winchester o aiutarli nei loro mille casi. Tu lo hai sempre ammirato per questo: non si faceva problemi ad aiutare degli umani, quando tutti gli altri angeli pensavano che fosse la cosa più disonesta che uno di loro potesse fare contro la vostra razza. Tu però eri dalla parte di Castiel, e ti eri messa d'accordo con lui affinché un giorno ti portasse anche lui su quel pianeta che ammiravi ogni giorno, osservando ogni singola creazione di tuo padre, soprattutto gli umani.
Quel giorno era arrivato in fretta.

"Sei sicura, (Y/N)? Non vorrei farti finire nei guai" disse Castiel sudando, un po' nervoso per la reazione che avrebbero potuto avere sia vostro padre che i vostri fratelli.

"Sei sicura, (Y/N)? Non vorrei farti finire nei guai" disse Castiel sudando, un po' nervoso per la reazione che avrebbero potuto avere sia vostro padre che i vostri fratelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Andrà tutto bene, Castiel, non ti preoccupare. Ho fede" rispondesti tu uscendo dalla tua porta e aspettando che l'angelo ti raggiungesse nel bianco e luminoso corridoio che avreste attraversato per arrivare ai cancelli del Paradiso.

"Anche io ho fede, sorella" ti rispose raggiungendoti. Ti osservò per un momento: pensava a quanto fossi cresciuta in quegli ultimi anni, tanto che adesso volevi compiere un viaggio di sola andata insieme a lui...questo perché non era detto che vi avrebbero riammesso in Paradiso una volta andati sulla Terra, soprattutto se di nascosto. Ti prese per mano con forza e ti trascinò, percorrendo tutto il corridoio e arrivando fino a una liscia porta bianca, non diversa dalle altre che portavano ai diversi Paradisi di ogni anima.
Si guardò attorno prima di aprirla: ti trovasti davanti una luce così abbagliante che fosti addirittura costretta a ripararti gli occhi con la mano libera. E saltasti insieme a Castiel.


Subito dopo essere arrivati sulla Terra, atterrando in quello che Castiel ti presentò come parco giochi, dove i piccoli umani andavano a divertirsi, andaste subito dai Winchester: tuo fratello aveva avvertito una richiesta di aiuto da parte di Dean, il maggiore dei due.
Così lo seguisti ed entrambi andaste a salvare i Winchester da un potente demone che stava per ucciderli entrambi.


Avevate deciso di teletrasportarvi fino a lì, una piccola città del Texas, all'interno di un granaio situato in periferia.
Castiel ti aveva lasciato la mano solo in quel momento, entrando dentro la struttura e lasciandoti lì da sola, pensando che saresti stata buona buona senza combinare guai. Si sbagliava.
Dopo alcuni minuti passati al buio della notte, decidesti di entrare: prima di tutto perché tuo fratello non si era ancora fatto vivo, e in quel momento avrebbe già dovuto aver ucciso il demone, ma soprattutto perché volevi provarci tu. Essere indipendente e combattiva, imparare a badare a tue spese, saperci fare. Estraesti così la lama angelica dal tuo cappotto ed entrasti nel granaio.

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora