'May I offer you a beer?'
Varchi la soglia della porta del bar con passo pesante, stanca dopo la tua ultima caccia, ma comunque in vena di 'festeggiare' perché è andata a buon fine. Dopo essere riuscita a fare fuori quattro vampiri tutta da sola, senza l'aiuto di nessun altro cacciatore, ti meriti una piccola pausa. Ti avvicini piano piano al bancone e ti butti sulla sedia come un peso morto. Il barista si avvicina a te, mentre pulisce un bicchiere:
"Ciao, come posso aiutarti?" ti fa un sorriso gentile.
"Huh, vorrei una birra, grazie".
Si allontana mormorando un 'arriva subito'. Dopo pochi minuti torna con la tua birra in mano: te la passa e tu, afferrandola, abbassi la testa in segno di ringraziamento, per poi prendere un sorso da quella bevanda ambrata che ti piace tanto bere quando sei stanca e vuoi riposarti, soprattutto dopo una caccia.
Dopo aver bevuto altri sorsi, decidi che una partitina a biliardo non ti farebbe poi così tanto male, così vai verso il tavolino, sopra il quale si trovano le biglie per giocare e prendi una stecca appoggiata al muro vicino. Sistemi le biglie di avorio raggruppandole con l'ausilio del triangolo e ti posizioni davanti al vertice, mettendo la palla bianca a pochi centimetri dalla tua stecca e poco più lontana dalla biglia numero 1. Tiri il primo colpo e già mandi una piena in buca: fai un sorriso compiaciuto e ti vai all'altro lato del tavolo per continuare a giocare e questa volta ne mandi due in buca, una piena e una a strisce.
Dopo pochi minuti che stai giocando senti qualcuno che si avvicina e ti volti a vedere chi è: davanti a te noti un uomo alto e con i capelli chiari, gli occhi colorati di un verde mela brillante, che ti sorride.
"Beh, i Led Zeppelin cantavano di una scala per il Paradiso, forse è così che sei venuta qui sulla Terra" ti dice lui non distogliendo lo sguardo dai tuoi occhi (c/o).
"Sparisci, idiota" si potrebbe dire che tu non sei il tipo adatto a queste cose: odi qualsiasi ragazzo ci provi con te, perché ogni volta che lo fanno dicono sempre battutine squallide, come quella che ha appena fatto questo tizio, nonostante sia originale, e ti da fastidio perché la maggior parte di queste persone sono ubriache. Torni quindi a giocare, ignorando l'uomo che continua a girarti intorno a osservare le tue tecniche di gioco.
"Magari potremmo parlare," ti fa lui seguendoti in ogni lato del tavolino, "davanti a una bottiglia di birra, che ne dici, eh?"
"Prima ti metti a flirtare con me e poi mi offri da bere, che c'è, non ti vuoi arrendere in questa caccia a una nuova preda?" dici girandoti finalmente verso di lui e posando la stecca sul tavolo da biliardo, in modo da poter incrociare le braccia sul tuo petto.
"Diciamo che vorrei solo passare un po' di tempo insieme a te. Sei brava a giocare" distoglie lo sguardo verso il tavolino, alcune biglie sparpagliate sopra di esso.
"Grazie" gli lanci uno sguardo di sfida, come se volesse dire 'dai, fai un'altra battuta per flirtare e guarda come ti faccio cambiare sesso in venti secondi'.
"Ho un'idea," dice tornando a fissarti, "facciamo una partita: se vinco io, mi darai la possibilità di offrirti quella birra, se vinci tu, uscirò fuori da quella porta e non mi farò vedere mai più in tutta la tua vita, ti lascerò in pace, non ti chiedo nemmeno il numero di telefono. Ci stai?"
Valuti per un attimo la proposta e rispondi subito con un "Affare fatto".
"Come ti chiami?" ti chiede lui mentre prende una stecca di legno per poter giocare.
"(Y/N). Tu?" mentre gli parli sistemi le biglie dentro il triangolo.
"Dean" torna così al tavolino e inizia la partita. Mentre giochi ti accorgi che Dean è piuttosto bravo, ma realizzi comunque che tu sei migliore di lui, infatti hai mandato più biglie in buca. Dopo aver dato altri colpi a delle piene e delle mezze, le uniche palle rimaste sul tavolo sono quella bianca, una a striscia numero 4 e la numero otto.
E' il turno del tuo avversario, che sbaglia e non riesce a mandare nessuna delle due palle in buca. Alzi un attimo lo sguardo, e noti che sta sudando freddo: ben gli sta a quel coglione, prima di sfidarti doveva valutare le tue capacità e adesso se la fa sotto perché sta perdendo contro una ragazza. Poi tocca a te: fortunatamente hai la possibilità di colpire sia l'una che l'altra, così ti posizioni bene davanti alla pallina bianca, calcoli l'angolo per mandare in buca la numero 8 e colpisci. La palla a striscia viene colpita dalla pallina in avorio bianco e colpisce a sua volta la palla nera, mandandola in buca e trascinando pure se stessa nell'abisso.Alzi le braccia e fai un urlo di vittoria, fregandotene delle altre persone nel locale che ti guardano con facce tra l'ammirato e l'infastidito.
"We are the champions, my friends!" inizi a canticchiare facendo finta che il bastoncino sia il tuo microfono.
"Okay," Dean si avvicina a te con sguardo triste e un po' deluso. "Allora, addio, (y/n). E' stato un piacere" fa un sorriso amareggiato e si avvia verso la porta, quando lo fermi."Hey, Dean" pensi che nonostante l'accordo, una possibilità gliela potresti dare comunque a quel poveretto, che togliendo il suo essere un po' play boy ti fa comunque simpatia, "posso offrirtela io una birra?" gli fai un sorriso, mentre sei appoggiata sulla stecca del biliardo.
Lui ricambia e ti raggiunge di nuovo."Volentieri".
STAI LEGGENDO
Supernatural Imagines and Preferences
FanfictionRaccolta di oneshots dove verranno narrate le romantiche vicende tra un personaggio di Supernatural e il lettore. Mi sto divertendo molto a scriverle e spero che vi piacciano. Se avete richieste, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio :3 Grazie a...