Castiel x Reader

1.5K 63 14
                                    

QUICK AUTHOR'S NOTE=

Si, sono una persona crudelissima perché non sono più tornata qui per almeno un mese e mi dispiace davvero tanto, ma ho avuto i miei motivi sia scolastici sia di scarsa ispirazione.

BUT NOW I'M BACK BITCHES!
E spero di essere davvero tornata, tipo di aggiornare almeno ogni settimana e continuare con questa raccolta e rendere i miei lettori fiera di me e bla bla bla...
ANYWAYS, continuo comunque a vedere ai risultati ai quali arriva questa roba e non posso mai smettere di ringraziarvi, sia per i bei commenti che per i like...fino a un anno fa non mi aspettavo di arrivare a un simile traguardo e ora, wow, eccomi qua!
Seriamente: vi ringrazio di cuore.
Ma adesso non m dilungo, voglio farmi perdonare per la lunghissima assenza, così ho deciso di regalarvi la seconda parte di 'The start of something new', piccolo immagina con Castiel.

Spero vi piaccia^^

Detto questo buona lettura e:

Peace out, bitches




'Jinx'

Da quando avevi incontrato Castiel, non avevi fatto altro che pensare a quello che ti era stato detto sul fatto che tu fossi in grado di vedere le sue ali: ti sembrava una storia piuttosto strana, ma al tempo stesso divertente e romantica, che la persona (o l'essere, gli angeli non devono stare per forza con degli umani) che vedeva le ali di una di quelle creature celesti fosse la sua metà, la sua anima gemella.
Erano ormai due settimane che conoscevi Castiel e ti ci stavi avvicinando di più, nonostante quell'imbarazzante momento in cui avevi fatto notare a lui e ai tuoi amici, Dean e Sam, che riuscivi a vedere le morbide piume nere delle ali dell'angelo.
Eravate già diventati amici e ti piaceva stare vicino a lui, e a lui piaceva stare vicino a te.
Anche se eravate molto diversi, trovavate perfettamente il modo di passare il tempo assieme: qualche volta gli hai fatto vedere delle serie TV da Netflix sul portatile di Sam e altre volte vi siete limitati a studiare qualche creatura soprannaturale che Dean e Sam erano andati a cacciare, sui libri del bunker.

Oggi invece avevi preso un po' di tempo per stare da sola, mentre Castiel risolveva delle questioni segrete in Paradiso.
Hai deciso così che, in quanto Sam e Dean non si trovassero li insieme a te, di preparare un dolce, tanto per passare il tempo davanti al piccolo schermo televisivo non con la pancia vuota, ma con una buonissima torta al miele a farti compagnia.

Hai iniziato a prepararla circa un'ora fa e ora sta finendo di cuocere in forno: dopo aver aspettato i tuoi bei 40 minuti, ti dirigi in cucina e tiri fuori la torta. Tutto sommato ti è venuta bene, nonostante tu non sia una cuoca straordinaria, ma ti accontenterai. Dai una spolveratina di zucchero a velo sulla superficie della torta et voilà! Il dolce è pronto per essere assaporato insieme a una tazza di latte caldo. Vai in camera tua con un piatto con sopra la torta e un bicchiere di latte e ti siedi sul tuo letto, avvicinando leggermente il computer alle tue gambe, incrociate. Inizi a scorrere il catalogo di Netflix che ti regala nuove serie appena sfornate, ma non hai voglia di qualcosa di nuovo, non adesso almeno.
Clicchi su un episodio a caso di 'How I Met Your Mother' tanto per farti due risate e ti rilassi sul tuo morbido materasso e i cuscini dietro di te a confortarti.

Qualche minuto dopo che inizia la puntata, per poco non ti viene un infarto.

"Ciao, (y/n)" ti dice la voce calda e bassa di quella che ti è stata presentata come la tua anima gemella.

"Gesù Cristo!" urli quasi affogandoti con il latte, poggiando subito il bicchiere di vetro sul comodino e cercando di respirare.

"No, sono Castiel" dice lui in tono fermo.

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora