29. Organising.

139 14 3
                                    

Finalmente sono le due.

Sto aspettando quest'ora da ieri.

Infatti mi sembrano passati anni.

Sento suonare alla porta e corro verso di essa, sistemandomi i capelli e stampandomi un enorme sorriso in viso.

Apro e gli salto addosso, letteralmente, appena lo vedo.

«Calma» ridacchia. «Anche tu mi sei mancata»

Sorrido appena mi allontano e lo osservo.
Ha un paio di occhiali carinissimi e un cappellino color beige, una maglia nera e un paio di jeans.

«Pronto?»

«Sì» sorride «Dove andiamo?»

«In camera?» chiedo.

Sorride maliziosamente. «Andiamo»

«Sul computer» preciso.

Sorride ancora e saliamo.

Entriamo nella mia stanza e chiudo la porta, mentre lui si siede nel letto.

«Allora» sospiro voltandomi verso di lui.

«Sai a cosa pensavo?» chiede. «A Naples o a Palm Beach.»

Sorrido. «Io sono andata a Naples e mi è piaciuta. Anche io pensavo a quella.»

Prendo in computer e mi siedo accanto a lui. Non troppo vicina.
Infatti, mi prende per i fianchi e mi attira a sè, finché le nostre gambe si toccano.
Sento qualcosa attraversarmi la colonna vertebrale, sospiro e mi appoggio allo schienale del letto.

Accendo il computer e vado su internet.

Cerco "Naples Beach" e mi escono un sacco di immagini.

«Puoi prendere due fogli e una penna?» gli chiedo indicando la scrivania.

Sorride e si alza, facendo come gli ho detto.

«Allora, io cerco tutto e tu scrivi» gli dico.

Annuisce. «Cerca il costo di un'hotel»

Vado sul primo sito che mi esce, senza badare a quale sia, e scelgo due stanze e cinque adulti.

Il sito trova gli hotel in meno di due secondi, così comincio a scorrere verso il basso per leggere i costi.

«Dio santo» dice Noah indicando un di essi.

Apro occhi e bocca per poi ridere. «Tremilaquattrocentosettantadue dollari, hai ragione.»

Scendo ancora pian piano e leggo la cifra scritta in verde, ad alta voce. «Milletrenta»

«Per una settimana, giusto?» chiede.

Annuisco. «Ci sta, non è così tanto»

«Cerca delle immagini e poi vai per West Palm» dice.

«Prima scrivi questo, che è perfetto» indico il foglio.

Sorride e scrive.

Poi, cerco delle immagini.

«Wow» dice «Io sono stato a Palm Beach, non lì.»

Sorrido e apro un'altra pagina per cercare i costi d'hotel di West Palm Beach.

Metto le stesse impostazioni di prima e arrivano i risultati.

«Due stanze, eh?» dice. Mi volto e vedo che sorride a trentadue denti «Una per noi e una per gli altri?»

«No» dico e aggrotta la fronte «Una per le ragazze e una per i ragazzi.»

You're All I Need (#Wattys2016){Revisone}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora