Busso con forza alla porta di casa.
Non riesco ancora a crederci!
E... come fa a sapere che sono qui per le vacanze!Jeremy mi apre e mi fa entrare.
Sono furiosa e ho intenzione di urlargli addosso!Gli chiedo se i nonni sono in casa e fa di no con la testa. «Gli ho fatti uscire... così come Jas e Thom... e le ragazze, senza Becky.»
Annuisco e vado in salotto. In pratica metà famiglia non c'è.
Chris è seduto comodamente nel divano dei miei nonni.«All'inferno va, idota!» grido «Perchè sei qui? Mh? Chi ti ha detto che sono a Dillard?! Hai sprecato energie per niente!»
«Ehi, calmati, tesoro. Louise mi ha detto che eri qui.»
Ovvio! Quella strega c'entra sempre con le mie sfortune.
«Vattene» dico.
«Ti seguirò! Io ti amo, voglio tornare con te.» dice.
Ah si?
«Mi seguirai?» chiedo sorridendo e addolciendomi.
«Si» sorride «Come un tempo.»
«Okay.» dico.
«Sicura di qello che fai?» chiede Becky al mio orecchio mentre lo guarda male.
Annuisco ed esciamo di casa.
Ci dirigiamo verso un boschetto.
«Mi ami?» chiedo.
«Si» dice.
«Sai... non sei bravo a correre.» dico.
È la verità, può sembrare strano ma odia lo sport e non sa correre velocemente.
«Lo so... » si gratta la nuca.
Comincio a correre verso casa il più forte possibile, per allontanarlo.
Lo sento dietro di me, lo sento correre, e non faccio altro che pensare che questa è stata una mossa stupida. Se mi prende, che mi fa?Come se mi avesse letto nel pensiero, mi afferra per le spalle e mi gira verso di sè. «Non vuoi riprovarci put-»
«No» cerco di svincolarmi «Lasciami, Chris. Io e te abbiamo rotto, ti odio!»
«Sai, bambolina, hai fatto male a non rispondere ai miei messaggi, o alle chiamate... » si avvicina mentre con le mani forti mi stringe sempre di più.
«Scansati, schifo» urlo. Comincio a cercare di svincolarmi, muovendomi e urlando.
Sorride in malo modo e sta per baciarmi finché,
«Che succede?»Quella voce. La riconoscerei fra un milione.
Cosa ci faccia qui non lo so, ma lo ringrazierò per sempre.Chris guarda dietro di me e sembra sbalordito.
«Noah» dice senza lasciarmi. «Cos'è, conosci questo bocconcino?»
«Si, e ora lasciala.» dice.
«Possiamo condividerla» mi guarda.
«Mh, anche» dice Noah.
Non posso vederlo ma non riesco a credere a ciò che ha detto.
«Cosa?!» chiedo a mezza voce.
«Ma tu non mi piaci, e la vorrei tutta per me» dice poi.
Okay, questo è ancora peggio.
«Ah... già, Louise ti ha detto cos'è successo?» ride.
«Christopher, lasciami la ragazza» dice Noah prendendomi per un braccio.
«Mmh... okay, solo perchè di lei non mi interessa.»
Wow. Colpo al cuore.
Una persona che ho amato, che pensavo fosse il mio tutto, mi odia. Mi voleva solo per giocare.
E un altro, mi porta via da lui per giocare ancora.I miei occhi si riempiono di lacrime che pian piano mi riempiono il viso.
Non posso crederci.
Comincio a piangere.«Perchè piangi?» chiede Noah quando siamo abbastanza lontani da Chris.
«Lasciami, ti prego. Non ti ho fatto niente.» lo supplico.
«Credi che ti farei qualcosa?» chiede «Era l'unico modo per convincerlo. Poi, odio vederti piangere.»
Una goccia mi bagna il viso e in poco tempo comincia a piovere, leggermente ma piove.
«Ma... sembravi così,»
«L'importante è che tu sia sopravvisuta» sorride leggermente.
Sorrido anche io. «Grazie»
«Per favore.» dice «Più che altro, che voleva quello da te?»
«È il mio ex... e da Louise?»
«Diciamo... che... poco tempo fa lui l'ha usata... è mia sorella, e anche se sembra la più odiosa della terra-mi indica, sicuramente perchè sa che sono uno dei suoi bersagli- ha un cuore.»
Woah, Louise Walker ha un cuore?
Non lo crerevo possibile.
Ma parlando di cuori, il mio ora non ci sta capendo niente.«Ti riporto a casa, sta piovendo.» dice lui, mi prende per la mano e cominciamo a correre verso casa.
Ad un tratto mi fermo stanca.
Odio correre, come il mio ex, e non sono brava a farlo.
Quel benedetto prof di ginnastica, quando ci fa fare le prove dei "10 giri", una volta, mi ha messo 5 per esser arrivata penultima.
Dio.«Che succede?» chiede avvicinandosi a me.
Lui sembra un vero atleta, invece.
«Sono stanca»
«Wow,» mi guarda male. «abbiamo solo cominciato e sta piovendo-indica il cielo-. Dobbiamo correre.»
«Perchè sei arrabbiato con me?» chiedo di punto in bianco.
«Io?» si indica. Ci pensa un po' su e poi dice:«Ero arrabbiato sulle cose mie e non avevo voglia di parlare con nessuno.»
Neanche con me?
Che cosa triste, e poi non ne sono pienamente sicura.Annuisco e comincio a camminare.
Chissene frega della pioggia. Ormai sono fradicia, non posso bagnarmi più di così.«Ehi,» mi prende il viso fra le mani «lascia perdere quello sfigato.»
«Mh, mh» annuisco.
Spero mi dia un bacio.
E, puntualmente, si gira e comincia a camminare.
Sono senza speranze.Torniamo a casa, dove ritrovo tutti.
«Grazie, giovanotto» dice mio nonno a Noah. «Dov'eri andata?»
Guardo Jer, Becky e Noah.
Che dico?«Eh... » comincio.
«Voleva fare un giro... e... ci siamo incontrati, ha cominciato a piovere e l'ho riportata a casa per evitare si facesse male.» finisce Noah.
Okay... scusa più banale di questa non poteva esistere, ma okay...
Una volta fatta una doccia, dopo che Noah se n'è andato, prendo il telefono e mando un massaggio a Grace.
*Ehi! Scusa se sono andata via senza spiegarti... il mio ex mi ha fatto una sorpresa! Maledetti ex!
Tu... come stai? Kisses -E* scrivo.*Bene, dai... sai che Veronica mi ha detto che domani uscirà con Jeremy!* scrive lei.
Oddiooo!
*Fantavoloso! Allora dì a tua sorella di raccontarti i dettagli, e tu li dirai a me! Byee @.@*
(N/A):
Lo so, un capitolo corto, ma mi farò perdonare con il prossimo. Come promesso aggiornerò più spesso.
E... sono l'unica che pensa che fra poco comincierà la scuola, mentre è appena finita, e mi sento disperata? 😂😂Kisses, -E
STAI LEGGENDO
You're All I Need (#Wattys2016){Revisone}
RomansaSay Yes Take Me Away From Here Where Time Is Nothing And We Are Free To Dream And Love ----- -Perché sei tutto ciò di cui ho bisogno. Perché voglio stare fra le tue braccia. Perché odio vederti con altre persone. Perché tu sei una parte importante...