Leggete la nota autore, grazie😊
«Svegliati, dormigliona!» dice la voce femminile di una ragazza che salta nel mio letto e comincia a sbattere l'una contro l'altra delle padelle.
Apro gli occhi e vedo anche Thom e Jer fare come quella stupida della mia migliore amica.
«Ma che ca-?»
«Sveglia, sveglia!» urla Syd interrompendomi.
Mi siedo sul letto e mi sistemo i capelli che mi sono finiti in faccia, sbadigliando.
Ma che razza di scherzo è questo?
Diamine, tutti qui sanno quanto odio che qualcuno interrompa il mio sonno!«Smettetela! Dio Santo!» urlo. «Ma che vi è saltato in mente?!»
«È stata una sua idea.» dice Jer indicando Sydney che continua a saltare sul mio letto con le pentole in mano.
Lo immaginavo!
«Brutta strega! Perché?» chiedo di nuovo.
Mentre ride si butta sul letto e si stende vicino a me.
«Mi è venuta un idea fantasticosissima!» dice usando un termine inventato da lei.
«Cosa?» sbuffo.
«Vi lasciamo.» dice Thom «Volevamo solo vederti arrabbiata, sorella.»
«Fratello.» dico salutandolo.
«Allora? Qual'è quest'idea fantastica?» mi volto verso Sydney.
«Mi hai parlato della ragazza che hai conosciuto, no? Gra... Gracel? Gran-»
«Grace.» dico.
«Sì, esatto!» ride «Allora,» si siede «potremmo invitarla qui per un pigiama party, visto che fra poco me ne vado.»
«Cioè, tu» la indico furiosa «mi hai svegliata "suonando"-faccio le virgolette con le dita- delle pentole e saltando sul mio letto, per questo? Per un pigiama party? Cavolo, Sydney, potevi risparmiartelo!»
«Lo so... ma sono le dieci e tu non dormi mai fino a quest'ora.» dice «Sei rimasta sveglia la notte?»
«Fino alle due.» ammetto alzandomi per vestirmi.
«Cosa?! E non mi hai chiamata per parlare di Gossip? Che amica!» ride.
«Ho pensato... Chris mi ha inviato un messaggio.» prendo il telefono e glielo leggo ad alta voce.
«Caz-»
Qualcuno bussa alla porta e la mia amica non finisce di dire la parolaccia.
«Eden, sei sveglia, finalmente.» dice la nonna. «Io e Pal andiamo a fare la spesa»
Annuisco ed esce dalla stanza.
«Pal, Scott. I loro nomi si assomigliano.» ride Sydney, sapendo che non è assolutamente vero.
Rido anche io. «Cosa, non è vero! Pensi solo a Scott, eh?», che stupida.
«Quindi? Non hai dormito per questo?» chiede tornando all'argomento di prima. «Non vorrai mica tornare con quello schifo!»
«No! Chi tradisce una volta tradisce per sempre.» dico «Ma ho pensato. In generale, non a Chris.»
«Quindi, a Noah!» dice mentre le si forma un sorriso gigante alle labbra e i suoi occhi brillano.
«Anche.» ammetto.
«Siii» mi abbraccia «Non l'ho mai visto, ma da come me lo hai descritto sembrate innamoratissimi»
STAI LEGGENDO
You're All I Need (#Wattys2016){Revisone}
RomansaSay Yes Take Me Away From Here Where Time Is Nothing And We Are Free To Dream And Love ----- -Perché sei tutto ciò di cui ho bisogno. Perché voglio stare fra le tue braccia. Perché odio vederti con altre persone. Perché tu sei una parte importante...