"Siamo in sei in questa casa e nessuno sente il campanello? Siete degli sfaticati" Dice Ashton correndo giù per le scale mentre io e Michael ridiamo da seduti sul divano, vi giuro che avrei aperto la porta io ma le gambe di mio fratello come cuscino sono troppe comode e alzarmi potrebbe significare perdere il posto visto che anche Lily ha la mia stessa idea.
"Oh santo cielo ma sei ancora qui te?" Alzo la testa per vedere con chi stia parlando il riccio e vedo Bob all'ingresso che si sta togliendo il giubbotto e lo sta appoggiando addosso ad Ash prima di venire in salotto e sedersi sulla poltrona.
"Incredibile, in una sola settimana sei apparso due volte, tutto bene Bob? Senti il richiamo dell'istinto paterno tutto all'improvviso?" Chiede prendendolo in giro Michael mentre io ridacchio
"Molto simpatico davvero, siete la mia famiglia è ovvio che voglia stare con voi" Sento dei passi lungo le scale e poi vedo Lily e Cameron arrivare e notare la presenza di colui che ha donato i nostri spermatozoi vincenti.
"Papà ti fermi a cena?" Chiede la bambina sorridendo, non abbiamo mai capito il perchè ma tra tutti lei è quella che sembra volere più bene a Bob, lo chiama addirittura papà.
In genere Lily fa fatica a socializzare con le persone, specialmente con i bambini , anche perchè prima di presentarsi li ha già picchiati o gli ha fatto qualche scherzo crudele, con gli adulti invece non ci parla proprio per non parlare degli amici di mio fratello che per lei sono tutti cattivi.
Con Bob invece ci va d'accordo, è sempre la prima a cercarlo quando sparisce per più di tre settimane, la prima ad abbracciarlo quando torna e la prima a starci male quando lo ritroviamo in strada svenuto o addormentato.
"Certo piccola scimmietta" risponde mentre la ragazzina gli salta in braccio, Cameron invece si siede accanto a me guardando la scena, lui invece come tutti noi ha accettato il fatto che per quanto Bob ci provi non sarà mai un padre, come quando tutti abbiamo creduto che Cara Delenvigne potesse fare l'attrice ma ne siamo rimasti delusi quando l'abbiamo vista al cinema, certe persone non sono fatte per svolgere certi compiti e Bob non può fare il padre.
"Oh ragazzi che volete di cena?" Chiede Calum uscendo come al solito dalla cucina senza maglietta e con solo un paio di pantaloncini da calcio nero a coprirlo, proprio non riesce a rimanere vestito, è già tanto che io e Ashton lo abbiamo costretto a infilarsi almeno i pantaloncini se no girerebbe completamente come Barbara l'ha fatto.
"Ci sono degli avanzi di pollo di oggi a pranzo" risponde Ash mentre leggermente schifato appoggia il cappotto di Bob all'appendiabiti
"Avanzi? No, scordatevelo, i Clifford devono festeggiare la pensione della vecchia defunta dunque stasera pizza" dice e Michael alza la testa di scatto dal suo telefono
"Pizza?"Chiedono in coro Mike e Calum esaltati peggio dei bambini
"Pizza" risponde Bob e Cameron comincia già ad agitarsi felicemente, nel caso non si fosse capito la mia famiglia ha una strana ossessione per la pizza.
"E pizza sia allora" Vedo Ashton portarsi il cellulare e cominciare e dire le pizze che come al solito non cambiano.
"Dunque per anni ci arrivava la pensione della vecchia e te non ce lo hai mai detto brutto stronzo?" Chiede Ash mentre addenta una fetta di pizza ai broccoli
"Vi ho comprato la macchina con quei soldi e anche la bicicletta per cameron" risponde l'uomo mentre ingurgita con voracità la sua pizza ai quattro formaggi
"Cam non ha una bicicletta" lo interrompe Calum mentre scambia una fetta della sua pizza Hawaiana con la mia al tonno
"Oh, allora li ho spesi in alcol, e va be" Bob alza le spalle e riprende a mangiare, sembriamo quasi una famiglia normale, tutti insieme seduti al tavolo in silenzio e che ci scambiamo battute amichevoli e prendiamo tutti per il culo Bob.
STAI LEGGENDO
Shameless//Luke Hemmings
Fanfiction"Sei davvero una Clifford?" "E tu sei davvero così idiota?"