Capitolo 22

8.3K 586 109
                                    

Sono sicura che molti attori abbiano case enormi, quel tipo di abitazioni con dentro i cinema, la sauna, almeno dieci camere per gli ospiti, la sala biliardo e anche una stanza dedicata al piccolo sacco di pulci di famiglia, ma anche Kim Kardashian rimarrebbe a bocca spalancata davanti all'intera residenza Hemmings.

"Sei sicuro di non avere anche una fabbrica di cioccolato qui dentro? Dove nascondi gli umpa-lumpa?" Chiedo mentre mi accompagna in camera sua che scopro essere al secondo piano dopo un lungo corridoio dove c'è anche una sala videogame.

Il biondo sorride senza rispondermi e apre la porta della sua stanza rivelando una camera molto ordinata, niente cartoni di pizza come in camera di Michael, niente vestiti ovunque come in quella di Ash solo un letto enorme ben rifatto, una scrivania nera ordinata e nell'angolo una chitarra azzurra.

"Non toccare niente" dice prima che possa afferrare una pallina di gomma posta sopra un mobile, sbuffo e mi siedo sul letto continuando a guardarmi intorno.

"È la band preferita di Calum e Cameron" dico indicando la maglietta dei GreenDay attaccata al muro ed incorniciata, Luke nel mentre si toglie la maglietta e guarda velocemente di cosa io stia parlando.
"Ah sì, c'è la firma di Billie Joe sopra, me l'ha firmata mi pare quattro anni fa nel backstage" dice come se fosse nella più totale normalità andare nel backstage di un'artista e incontrarlo, io venderei i miei reni per poter incontrare i One Direction e dichiararmi ad Harry sposandolo.

"Non che mi dia fastidio ma perché ti stai spogliando?" Chiedo guardando il biondo mentre si aggira nella stanza a petto nudo, non ha un fisico scolpito ma è magro con due spalle enormi e la pelle chiara che colpita dal sole lo rende quasi luminoso, di sicuro ha un bel corpo ma ho visto di meglio.

Si nelle riviste di abercrombie.

"Sto cercando il mio costume" dice aprendo i cassetti dell'armadio sbattendoli e innervosendomi, sembra come quando Ashton cerca qualcosa, entra in una stanza guarda svogliatamente intorno a se e poi si arrende chiedendo a me di cercare.

"Forse mi sbaglierò ma c'è una scatola lì sopra con scritto estate, forse è li" dico indicandogli la scatola rossa sopra il mobile, lui si illumina e allunga il braccio per afferrarla.

"Puoi girarti?" Chiede appena stringe nelle mani il costume e comincia a slacciarsi i jeans
"Perché? Il bello arriva adesso" dico ridendo, lui mi guarda male così decido di coprirmi gli occhi con le mani lasciando un piccolo spazietto giusto per sbirciare.

Dai su chi non lo farebbe?

Il ragazzo rimane in boxer neri e piega i jeans scuri prima di posarli sul comodino, si gira dandomi la visuale della sua schiena, è muscolosa e ad ogni suo movimento un nuovo muscolo si contrae, velocemente si toglie i boxer e si infila il costume blu scuro legandoselo in vita.

"Piaciuto lo spettacolo di strip?" Chiede girandosi verso di me con uno sguardo malizioso
"Certo, quanto ti devo?" Chiedo ridendo e lui scuote la testa esasperato.

Mi passa un telo da mare e insieme scendiamo per le scale del castello arrivando fino in giardino dove ovviamente c'è una piscina enorme dotata di mini cascata, idromassaggio e non mi stupirei se vedessi anche un delfino sguazzare in acqua.

"Chi arriva primo?" Chiede prima di saltare in piscina, io rimango fuori guardandolo mentre riemerge con i capelli appiccicati alla fronte e gocciolanti.
"Dai muoviti" dice lui ed io alzo gli occhi cominciando a togliermi i pantaloncini e poi la maglietta rimanendo con un costume nero, non è niente di che, un semplicissimo e basico costume.

E no, non mi sta come alle kardashian

Metto un piede in acqua e subito una scarica di brividi mi percuote il corpo facendomi allontanare dalla piscina.
"Credo che resterò a prendere il sole" dico camminando verso le sdraio, Luke non fa una piega e continua a nuotare tranquillamente nella piscina da solo. 

Shameless//Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora