Ho esattamente diciotto anni e undici mesi e nella mia vita ho fatto molte scoperte incredibili come quella del salmone che insieme alla marmellata di albicocche è delizioso, quella che le giraffe hanno la lingua blu, quella che i lupi non leccano l'acqua ma la succhiano ma quello che ho davanti a me ancora non l'avevo mai visto.
In tutta la mia vita non ho mai visto un ragazzo ripetere per almeno venti minuti di fila senza mai fermarsi a prendere fiato la parola oddio, ma Calum è riuscito a farmi vivere anche questa esperienza.
"Fratello smetti di urlare sveglierai pure i morti" dice Michael guardando divertito Calum mentre gira per il salotto con in braccio il cucciolo e saltella come un bambino sorridendo.
"Lo teniamo vero? Ashton lo teniamo? Posso averne altri cento? No, anzi voglio solo lei e la voglio sposare, anzi la voglio mangiare immersa nello zucchero, no, no ti comprerò un fiocchettino rosa e sarai la più bella cagnolina di sempre" il moro si lascia leccare dalla cucciola che scodinzola ascoltando le parole di mio fratello.
"Beh, una sfigata in più od in meno in casa Clifford non darà fastidio giusto?" Chiede Ashton e io sorrido quando Calum comincia a saltare facendo spalancare gli occhi alla cucciolina
"Come la chiamiamo?"Chiede Cameron cercando di prenderla ma il moro sembra già molto geloso di lei
"Che ne dite di chiamarla Beretta?" Chiede Lily e noi tutti scuotiamo la testa, giuro che dopo Natale la porto ad un centro per controllo della rabbia, temo possa diventare una serial killer o una vendicatrice.
"E se la chiamassimo Mayonese?Visto che è tutta nera ci sta chiamarla con una cosa che rappresenti il suo contrario" dice Ashton e Calum solleva la cucciola sorridendo
"Benvenuta in famiglia Clifford piccola Mayo"
"Quel faccino da mi hanno preso a bastonate violentemente ma tranquilli sto bene ha qualcosa a vedere con Luke?" Chiede Michael non appena finisco di infilarmi il pigiama composto da pantaloni della tuta rovinati ed una maglietta consumata di Calum.
"Non è andata molto bene stasera, però ho scoperto che la signora Hemmings fa il tifo per me" dico sorridendo mentre mi lancio sul letto accanto a mio fratello
"Non hai ancora detto al piccolo idiota di essere totalmente innamorata di lui?" Chiede facendomi il solletico e facendomi scoppiare a ridere, una cosa bella della mia famiglia è che per quanto io possa essere giù di morale uno di loro riuscirà sempre a farmi tornare il sorriso sulle labbra.
"Posso farti una domanda Michael?" Chiedo mentre mi lascio stringere dalle sue braccia ed inspiro il suo buon profumo dolce
"Non ti dirò quanto è grande la cliffoconda" dice ed io mi sbatto la mano in fronte sorridendo e alzo gli occhi al cielo prima di guardarlo negli occhi
"No, tu sei innamorato di Giulia?" Chiedo e lui si morde il labbro per cercare di trattenere il sorriso sulle labbra
"Si" risponde semplicemente ed io lo guardo confusa
"Perchè è brava a letto?" Chiedo e lui ride prima di scuotere la testa
"No, cioè si è brava a letto ma molte volte le persone scambiano il sesso con l'amore, si pensa che sbattere una ragazza al muro sia romanticismo ma non è così, il sesso è facile, puoi farlo con tutti. Amore è un'altra cosa, è quando l'altra persona entra nella stanza e ti toglie il fiato quando la vedi, è quando due persone ballano e i loro corpi si uniscono perfettamente, amore è anche quando si cammina uno a fianco dell'altro e ad un tratto ci si accorge di avere le mani unite e nessuno dei due sa come è successo, è come un istinto al quale non si può scampare, tutti prima o poi si innamorano di qualcuno e Giulia è stato quel qualcuno per me."
STAI LEGGENDO
Shameless//Luke Hemmings
Fanfiction"Sei davvero una Clifford?" "E tu sei davvero così idiota?"