Capitolo 28

8.3K 551 312
                                    

Oh merda.

Mi rigiro nel letto allungando le dita dei piedi per stiracchiarmi ma un fortissimo mal di testa non mi permette di alzarmi, mi passo una mano tra i capelli che sono tutti arruffati e pieni di nodi, mi viene male a pensare quante ore ci vorranno per spettinarli.

Apro leggermente gli occhi sentendo sulla lingua il fastidioso e nauseante sapore di alcol mischiato a fumo, credo che vomiterò più tardi, guarda davanti a me e noto che sono in camera, ma come ci sono arrivata fino a casa?

Per terra c'è di tutto, bicchieri vuoti, il mio vestito appallottolato nell'angolo, il mio reggiseno, dei jeans maschili, le mie mutande, oh, c'è anche una fetta di pizza.

Fermi tutti, perchè ci sono dei vestiti maschili sul mio pavimento?

Mi giro lentamente nel letto consapevole di non essere sola, ti prego fa che sia Harry Styles che per caso ieri passava a fare un giro davanti a casa mia e ha deciso di di vivere la notte con me, ti prego signore.

Quando mi volto i miei occhi si spalancano riconoscendo il ragazzo ora addormentato accanto a me ed a petto nudo con la pelle chiara e pulita dai tatuaggi che viene colpita dal sole rendendolo simile ad un angelo.

"No, no, no" dico sussurrando sperando di non svegliarlo, alzo leggermente le lenzuola per guardare il mio corpo e mi verrebbe da urlare quando vedo il mio corpo totalmente nudo, questo è un'incubo, oppure Dio si sta divertendo con la mia vita un'altra volta.

"Merda" mi alzo cercando di non svegliare il ragazzo e mi infilo reggiseno e mutande prima di scavalcare i vestiti e aprire la porta guardando che il bello addormentato non si svegli.

Chiudo la porta non togliendo mai gli occhi dal mio letto e appena indietreggio nel corridoio i miei piedi incontrano un'ostacolo e in poco tempo il mio sedere si scontra con il pavimento.

Come è possibile che una parte così morbida e soffice sia così delicata e dolorosa? Mi sfrego con la mano la chiappa ferita e guarda davanti a me alzando gli occhi al cielo.

"Ma che cazzo Luke?! Che ci fai steso per terra nel mio corridoio?" Chiedo al biondo che alza leggermente la testa con un'espressione confusa guardandosi attorno, i suoi capelli sono tutti sparati verso l'alto e credo che abbia perso il suo piercing al labbro, peccato mi piaceva.

"Rebecca porca puttana non ricordo niente" Dice praticamente urlando, io con uno scatto felino gli tappo la bocca e lui mi guarda confuso e mugola qualcosa che viene ovattato dalla mia mano.

"Non urlare idiota, non voglio svegliare Kyle" dico togliendo la mano dalle sue labbra e guardando schifata la saliva che mi ha lasciato

"Che cosa ci fa Kyle in camera tua?" Chiede sussurrando e tenendosi la testa con le mani come se non riuscisse a mantenerla alzata

"emh, non lo so, so che è nudo nel mio letto e io ero nuda stamattina dunque facendo uno più uno credo di averci fatto sesso" Luke mi guarda spalancando gli occhi e scuotendo la testa

"Non lo fai con me però con il tuo ex stronzo si, mi dovrei offendere?" Chiede facendomi ridere, mi alzo a fatica e Luke fa lo stesso appoggiandosi al muro per non cadere, lui guarda il mio corpo prima di mettersi una mano sugli occhi.

"Qui qualcuno con scopa da parecchio e sta cercando di fare il bravo ragazzo dunque infilati qualcosa che ti copra per piacere" mormora avvilito ed io ridacchio aprendo lentamente la porta della camera di Calum e senza svegliare il ragazza che è avvinghiato al corpo di Hayley gli rubo una felpa dal cassetto.

"Mi viene da vomitare" spalanco gli occhi quando vedo il volto di Luke in preda ai conati e lo prendo per mano correndo giù per le scale e conducendolo in cucina facendolo sedere al tavolo.

Shameless//Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora