Capitolo 29

8.2K 606 183
                                    

Non ho mai amato le storie romantiche e vomitevoli, quelle dove mai niente va storto, quelle dove il ragazzo ogni giorno si presenta con una rosa o quelle dove si passa tutto il tempo a fare cose mielose e sdolcinate.

Sono una di quelle ragazze che vuole un ragazzo che sia particolare, uno che sappia stupirmi e farmi ridere spesso, uno che non mi faccia arrabbiare ma che si senta libero di ribattere le mie idee con le sue, dai lo ammetto, sogno di trovare un ragazzo come quelli nelle fanfiction o nelle storie più avvincenti e Kyle è forse la cosa che si avvicina di più.

Insomma forse non è quello che mi amerà a vita, anzi non credo che lo farà mai, ma neanche io mi innamorerò mai per davvero di un ragazzo, forse non abbiamo iniziato con il piede giusto, beh in verità dubito che possa finire diversamente, ma insomma chi altro sarebbe disposto a tenermi ora tra le sue braccia mentre guardiamo Stuck In Love.

"Questo film è noiosissimo" dice sbuffando mentre mi accarezza il ventre da sotto la felpa, io lo colpisco con un una gomitata nello stomaco per farlo tacere

"Non ti ho chiesto il tuo parere Kyle, te sei qui solo per farmi i grattini" dico continuando a guardare il dramma adolescenziale andare avanti, ormai questo fil lo conosco a memoria ma del resto è il mio preferito, non chè l' unico DVD che possediamo.

Lo  sento sbuffare prima di continuare a fare passare le dita sulla mia pelle in modo molto piacevole, rimaniamo stesi in questo modo finchè Calum apre la porta di casa con un'espressione leggermente preoccupata ed al suo seguito Ash e Michael che invece corrono al piano superiore.

"Cosa è successo?"Chiedo alzandomi e togliendomi di dosso Kyle, Cal si passa una mano tra i capelli prima di rispondermi

"Avete visto i gemelli da dopo la festa?" Scuoto la testa e mio fratello assume un'espressione disperata

"Mi sono ricordato di loro mentre mangiavo la cheese cake al caramello, la preferita di Cameron, io non ricordo di averli portati a casa, Michael dice che è stata Barbara a portarli qui" sospiro prima di andare a passo deciso verso la cucina, apro la porta e vedo la donna che ridacchia seduta sulla sedia del tavolo insieme a Bob.

"Dove sono Lily e Cameron?" Chiedo avvicinandomi e loro mi guardano con occhi lucidi ed un sorriso da ebeti in volto prima di scoppiare a ridere insieme.

"Non lo so" dice Barbara allungando l'ultima o nella frase ed io mi passo una mano tra i capelli cercando di rimanere calma, sono totalmente fatti e sono le tre di pomeriggio.

"Li hai portati te verso casa ieri sera, dove sono?" Ripeto mentre lei ridacchia estraendo una bustina di blastica dalla tasca dei suoi pantaloni, non ho bisogno di una laurea per capire che sia cocaina.

"Sono passata a fare spesa da Leon" dice lei sventolando la busta quasi vuota, Calum inspira profondamente prima di sbattere le mani sul tavolo facendo sussultare tutti

"Barbara, dove cazzo sono i gemelli?" la donna lo guarda intimorita mentre mio fratello invece comincia a perdere ogni traccia di pazienza, Bob nel frattempo sta ancora cercando di pulirsi il naso dalla polvere bianca.

"Emh,  la roba costava parecchio" dice lei abbassando il tono della voce e vedo Michael scendere le scale insieme a Ash.

"Non me ne frega un cazzo" risponde Calum ed io gli metto una mano sulla spalla per calmarlo così lui si allontana dal tavolo prendendo lunghi respiri.

"Non avevo abbastanza soldi per pagare il conto a Leon" continua lei ed io chiudo gli occhi consapevole di come la storia sta per finire

"Avevo i gemelli con me, così lui se li è presi come garanzia che io tornassi" dice alzando le spalle e Michael fa uno scatto per cercarle di saltarle addosso ma Ash lo blocca prima.

Shameless//Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora