"Dunque facciamo un breve riassunto del tuo discorso" dico prima di bere un sorso di caffè, ormai ho talmente tanto sonno e poche ore di nanna accumulate che questa bevanda è l'unica cosa che mi tiene in piedi.
"Tu sei venuta a casa mia alle sei e mezza di pomeriggio affrontando almeno trenta minuti di tragitto e sei possibili stupri nel piccolo pezzo di strada dalla fermata fino al mio vialetto solo per chiedermi, aspetta puoi ripetermi esattamente cosa vuoi?" Le chiedo e lui alza i suoi occhi azzurri contornati da un filo di eyeliner prima di ripetere la stessa frase che sento almeno da ua buona mezz'ora.
"Sono qui per chiederti se puoi darmi dei consigli sul sesso visto che sei l'unica che conosco che potrebbe aiutarmi" la guardo mentre finisce la frase e cerco di non cedere ma non ci riesco e per l'ennesima volta scoppio a ridere facendola arrossire.
"Mel, scusa ma questa cosa è la situazione più assurda di sempre" dico e lei stringe la sua tazza tra le mani facendo battere le sue unghie laccate di rosa pallido sulla ceramica.
"Lo so, ma ho bisogno che tu mi aiuti, se non porto ad un'altro livello la mia relazione con Lucas temo che lui si stuferà e mi lascerà per qualche troietta dei quartieri bassi... oh scusa" la guardo mentre soffio sulla mia bevanda prima di alzare le spalle
"No tranquilla, sei adorabile mentre dici le parolacce non potrei mai arrabbiarmi con te" dico e lei annuisce poco convinta
"Dunque mi aiuterai?" Chiede pregandomi con i suoi occhioni da cerbiatta spaventata e battendo le ciglia più volte nello stesso secondo
"Melanie, non so se hai notato che non sono mai stata realmente fidanzata, non sono brava a dare consigli sui ragazzi" dico prendendo l'ultimo sorso di caffè e portando la tazza nel lavandino.
"Ma non ho bisogno di consigli sulla vita di coppia, io voglio consigli sulla parte sessuale di una relazione, voglio sapere come far felice Lucas, come beh dai hai capito, far risvegliare il suo amichetto" dice imbarazzata ed io alzo gli occhi al cielo, credo che Dio mi abbia dato una specie di calamita attira persone strampalate.
"Okay te la farò molto semplice e schietta Mel, non hai bisogno di consigli o strane tecniche per far risvegliare il desiderio in un ragazzo, insomma guardati, hai un cappotto che ti copre dal collo fino alle caviglie eppure il mio fratellino di dieci anni si sta facendo il primo film porno mentale semplicemente guardandoti" dico dando uno schiaffetto a Cameron che smette di fissare la bionda per guardarmi male.
"Ma nel caso Lucas volesse fare l'amore con me come dovrei fare? Cioè come incastro quella con quello, come so che va bene, e se a lui non piacesse? E se poi fosse deluso da me?" Chiede diventando sempre più tragica così mi avvicino a lei e le prendo le mano che stanno tremando.
"Prima di tutto, non dire mai fare l'amore, fa schifo come termine, secondo le cose si incastrano naturalmente non devi fare niente terzo sei la ragazza che Luke desidera con tutto se stesso, ed intendo proprio tutto, non potrà rimanere deluso da te" la rassicuro e lei annuisce cercando di auto convincersi.
"Secondo te è sbagliato aspettare che mi dica di amarmi prima di farlo con lui?" Chiede mentre io mi giro verso il frigo e sorrido flebilmente ricordandomi come non me ne fregasse niente se Kyle mi amasse o meno quel giorno.
"No, è una cosa bella, fai bene ad aspettare, devi sentirti pronta e non fare le cose solo perchè devi, Luke aspetterà" dico alzando le spalle e lei improvvisamente mi abbraccia lasciandomi leggermente perplessa.
"Sei un'amica fantastica, la migliore" dice ed io con gentilezza la stacco da me, non che odi il contatto umano, ma mi da proprio fastidio.
"Si, lo so, ora però smettiamo di parlare di sesso per favore" dico sedendomi sul divano, la ragazza annuisce e si siede accanto a me guardandomi come fa Queen Punk Sbilenca quando ha fame.
STAI LEGGENDO
Shameless//Luke Hemmings
Fanfiction"Sei davvero una Clifford?" "E tu sei davvero così idiota?"