Capitolo 45

8.7K 659 714
                                    

Ho sempre pensato che provare paura fosse sbagliato.

Sono sempre stata quel tipo di bambina che piuttosto che coprirsi la testa con le coperte per paura del mostro sotto il letto afferrava la mazza accanto al cuscino e ci dormiva con quella stretta al petto, non ho mai avuto paura della morte perchè ormai convivevo con il pericolo dato dai continui furti e crimini della mia famiglia e non ho mai neanche avuto paura di affrontare le persone.

Sono stata cresciuta con la convinzione che se mostri di avere paura allora le persone a useranno contro di te per abbatterti ma forse troppo tardi ho realizzato che avere paura nella vita non è sbagliato.

Il primo ad accorgersi che avevo davvero paura di qualcosa fu Luke, fu il primo a dirmi che io avevo paura di innamorarmi e purtroppo aveva ragione, avevo paura di poter diventare la Barbara di qualcuno o finire ad essere come Bob.

Però ho capito che l'amore è diverso, l'amore non sempre arriva nella tua vita con il solo scopo di distruggerti fino a farti diventare un'alcolista e la dimostrazione più evidente sono i miei fratelli.

Calum era il tipico ragazzo che non voleva legarsi con nessuno e Hayley non vedeva  ragazzi se non come giocattoli da usare ma il destino ha voluto che si incontrassero, è tutto iniziato con del sesso, niente altro ma alla fine la scintilla è scattata e i due si sono innamorati e ora farebbero di tutto uno per l'altra.

Oppure Ashton, ragazzo che cercava le solite snob con i tacchi ed il rossetto fluo che alla fine si è innamorato della ragazzina trasandata e abile con la boxe, ha trovato colei che sa come farlo sorridere sempre, ha trovato l'amore.

E Michael, mesi fa se qualcuno mi avesse detto che mio fratello avrebbe avuto occhi solo per una ragazza sarei probabilmente scoppiata a ridere ma è davvero successo, il ragazzo con talmente problemi dentro di se che erano diventati una specie di muro per le persone era riuscito a far entrare una ragazza innamorandosi tremendamente di lei, ed ora sono qui davanti a me mentre lei ride appoggiata alla sua spalla e lui le bacia la fronte dolcemente.

Okay prima che cominciate ad insultarla lasciatemi spiegare quel che è successo, sotto la relazione tra loro due c'era qualcosa ancora più grosso, Giulia era stata fidanzata con un ragazzo per tre anni, lo aveva amato con tutta se stessa finchè lui un giorno la aveva picchiata ubriaco, lei si impose di non volerlo vedere mai più e un giorno la venne a cercare a scuola, la minacciò e lei corse via andando a sbattere proprio contro mio fratello.

Lei non si fidava di lui, temeva che potesse innamorarsi di nuovo di un pezzo di merda ma Michael le promise oltre al suo amore anche che mai avrebbe osato farle del male, negli ultimi giorni lei era strana perchè lo stronzo aveva cominciato a seguirla di nuovo e lei era venuta alla festa per farlo allontanare per sempre ma lui la aveva baciata e come volte spesso la gente si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, Michael dopo averla vista uscì dalla festa incazzato e lei le corse dietro, subito lei le spiegò chi fosse il ragazzo e mio fratello si incazzò come non mai, il fatto che non prendesse le pillole rese la sua pazzia ancora più forte e si mise a cercare il ragazzo per fargliela pagare, lui ovviamente era già partito per scappare.

Mio fratello prese la macchina per inseguirlo, un po la rabbia, un po l'erba sta di fatto che non arrivò mai a casa dello stronzo perchè ad un'incrocio un'altra macchina lo prese in pieno.

"Sei stata fortunata che c'era Luke perchè ti avrei ucciso" dico sorridendo alla ragazza che arrossisce mentre mio fratello mi lancia un'occhiataccia, sorrido guardando i lividi presenti sul suo volto e il labbro con ancora i punti insieme al cerotto accanto al sopracciglio, sembra lo abbiano preso a mazzate in faccia e il fatto che abbia anche una gamba ingessata non è il massimo ma è vivo e questo è tutto quello che mi importa.

Shameless//Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora