Tanto per cominciare ringrazio -NewSchoolPower- che oltre ad avermi nominata per questa...COSA mi ha fatto perdere la corrispondenza dei capitoli con le parti (davvero, grazie😒😂)
Allora...qui il regolamento⬇
Partiamo:
1) Ho paura di E.T.
2) È la terza volta che cancello tutto a parte il punto uno, perché credo di stare scrivendo cose noiosissime e mi sta venendo un attacco d'ansia.
3) Raramente sono soddisfatta di ciò che faccio perché ho una scarsa autostima, sto cominciando a credere più in me stessa solo grazie a voi💙
4) Odio le persone che non ti scrivono mai ma se hanno bisogno di qualcosa sono tutte adorabili con cuoricini di qua e di là.
5) In terza elementare volevo scrivere un libro. Ho preso un pezzo di cartone rettangolare e l'ho piegato, per poi metterci dentro tanti fogli. Ho colorato la copertina con pennarelli scarici (non capirò mai dove va usato 'scarichi' e dove 'scarici') e ho iniziato a scrivere (pieno di errori data l'età).
La trama era un miscuglio tra tantissime cose. Le protagoniste erano due gemelle, una mora e una bionda tipo le veline, la storia cominciava come 'il mago di Oz' e c'erano tracce di 'Super Mario Bros', 'il Professor Layton' e 'Pokémon'. Non so che fine abbia fatto.6) Ho un'ossessione per questi orecchini (due non hanno l'altro perché è rotto):
7) Vado a fisse su qualsiasi cosa.
8) Non tollero quando qualcuno parla a voce bassa e al posto che alzare la voce si mette a due millimetri dalla mia faccia. Mi tolglie l'aria.
9) Credo che Vegas Jones diventerà qualcuno, è davvero bravo e penso abbia fatto bene ad uscire dalla Honiro perché ha completamente cambiato stile. Diversamente da altri rapper di cui si vorrebbe riprendessero ad essere come nei vecchi album, a mio parere in 'Cordiali saluti' era okay, in 'Oro Nero' non era sto granché mentre ultimamente non fa altro che migliorare.
10) Il primo rapper che ho iniziato ad ascoltare è stato Emis Killa e l'album suo che preferisco è Keta Music vol.1.
11) Amo Divergent.
12) Non sopporto Fabri Fibra e non mi piace Ghali (si scrive così?).
13) Ascolto i ragazzi della Honiro (sia Label che Rookies) dall'agosto 2014 credo, e sono felice di aver 'conosciuto' diverse fan dell'etichetta e dei rapper che ne fanno parte qui su Wattpad💕
Credo di non poter taggare 15 persone perché sono già state nominate tutte quelle che volevo scrivere, quindi...
1) ele_ms
2) apatia_portami_via
3) manuelito2404
4) Rimbambanana (che ha già fatto la penitenza)
5) xI_am_impossible_x
6) _GretaLangdon87
7) HonirolabelMsNsp (anche se sei già stata taggata)E niente, non mi viene in mente nessun altro, chi vuole la faccia(?)
Bye byeeee
STAI LEGGENDO
Se domani ||Sercho||
Fanfiction"E se domani ne avessi l'occasione? Insomma, nonostante i legami, il lavoro...Se domani decidessi di partire davvero e lasciarti tutti e tutto alle spalle, lo faresti sul serio?"