Baekhyun si mise a giocare a Zombie Tsunami con il suo cellulare, aspettando che l'universitario venisse a chiamarlo, per una qualsiasi sciocchezza.
Passarono neanche dieci minuti che il bambino piccolo si svegliò, facendolo notare con un pianto che molto probabilmente sentirono anche i vicini dall'altra parte della strada.
Baekhyun non lo sopportava.
"Perchè quell'idiota non lo fa smettere! Va avanti da troppo, adesso scendo!"
Scese le scale, la vista di un Chanyeol intento a cercare di calmare un Taehyun agitato e urlante fece bloccare Baek.
Avrebbe voluto filmarli, il gigante era davvero esilarante, ma le sue povere orecchie ne avevano basta, quindi continuò.
Appena il piccolo Tae si accorse del fratello maggiore, smise di piangere, scese dalle gambe di Chan e corse dal fratello.
Gli abbracciò la gamba sinistra e singhiozzando gli disse:
"D-dov'è Eomma??"
"È andata a lavorare, torna questa sera, per adesso devi stare con Chanyeol"
"Chi è Chanyeol?"
"Lui..." indicò il gigante seduto sul tappeto del salotto.
"Ma io voglio stare con il Fratellone!"
"Devo studiare io..."
"Perfavore Fratellone! Giochiamo solo un pochinooo!"
"E va bene Tae... ma solo un pochino!"
Chanyeol rimase a dir poco scioccato.
Non si sarebbe MAI aspettato tutta questa gentilezza per il fratellino, da Baekhyun poi!
La signora Byun lo aveva anche avvertito : "Guarda che Baekhyun non sopporta Tae, quindi controlla che non gli faccia nulla"
La conclusione di Chanyeol fu questa:
"Quindi il ragazzino con i genitori fa la parte del rompiscatole e dell'arrogante, però quando è da solo è gentile... WOW"
Si stupì da solo per quella sua conclusione.
"Che hai da fissare universitario!?"
"N-nulla... è che siete teneri assieme"
"Ma questo è scemo forte! Teneri? Ho diciassette anni! Io non sono tenero... al massimo sono sexy..." questo pensava Baek.
"Gli ho davvero detto che è tenero? Mi prenderà per scemo di sicuro... come si può dire a un diciassettenne che è tenero?? PABO CHANYEOL! PABO!"
"FRATELLONEEE!"
"Dimmi Tae"
"Mi prepari le frittielle"
"Al massimo ti preparo le frittelle"
"Ah... allora mi prepari le frittielle per me,quelle buone, poi prepari anche le frittelle per te!"
Chanyeol non riuscì a trattenere una risata.
"N-no Tae si dice solo frittelle, quelle buone che ti preparo sempre sono le frittelle"
"Ohh... "
Tae prese la mano del fratello e lo portò in cucina.
"Fratellone... non mi piace il ragazzo di la... è più alto di Appa!"
"Lo so Tae, non piace nemmeno a me, mi dai una mano a mandarlo via?"
"E cosa devo fare??"
Baekhyun prese le uova, farina, latte e un po' di lievito.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanfictionSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...