Beautiful

3.6K 344 199
                                    

Quando Chanyeol entrò in casa la prima cosa che notò fu lo sguardo scioccato di Baekhyun.

Baekhyun lo fissò per qualche secondo.

"Io me ne vado in camera mia!"

"No signorino! Tu vai immediatamente a preparare la camera per Chanyeol!" lo rimproverò la madre.

"No aspetta...quale camera?"

"Quella degli ospiti! Quale se no?"

"Ma... no quella no!"

"Non ci sono altre camere, quindi non ti lamentare!"

"Ma perchè!!"

"Va beh noi andiamo!" la donna non rivolse altri sguardi al figlio maggiore, si precipitò a salutare il più piccolo e incominciò una serie infinita di raccomandazioni per l'universitario.

Il padre invece si recò dal più grande e con fare paterno, gli mise le mani sulle spalle e lo fissò diritto negli occhi.

"Vedi di non combinare disastri e per ogni evenienza chiama"

"Certo papà"

"Vedi di comportarti bene"

Detto questo gli diede una pacca sulla spalla destra e se ne andò.

Quando i signori Byun furono partiti, i tre ragazzi rientrarono.

"Tu Chanyeol stai qua, vado a farti la camera..." disse Baekhyun con malavoglia.

"Ma no tranquillo, non preoccuparti! Ci penso io, dimmi solo dov'è"

"No..." poi salì le scale e svoltò a sinistra.

Chanyeol ebbe come un dejavu.

Mi pare di averlo già visto altre volte andare il quella direzione

"Tae, aiuteresti Chanyeol Hyung a portare su le sue valigie?!"

"CERTO!"

Chanyeol gli porse un piccolo zainetto, leggero e alla portata di Tae.

Il gigante era davvero troppo curioso di sapere perchè Baekhyun non volesse farlo dormire nella camera degli ospiti.

I due salirono le scale, girarono verso sinistra, si poteva intravedere una porta aperta.

Si diressero li e un Baekhyun intento a fare un letto era il panorama.

Che bella prospettiva...

Pensò Chanyeol,

Ah! DEVO SMETTERLA DI AVERE PENSIERI POCO CASTI! Non è da te, Park Chanyeol! Smettila di guardare il suo culo!

Si prese a schiaffi mentalmente.

Successivamente entrò e poggiò le borse.

"Ti avevo detto di non venire... faccio da solo"

"Sei davvero sicuro?" Chanyeol si avvicinò lentamente.

"Si.. o-ora via sotto con Tae!"

"D'accordo, come vuoi tu, ma se per caso hai bisogno chiamami!"

"C-certo..."

MA PER QUALE MOTIVO ASSURDO STO BALBETTANDO! STA DIVENTANDO NOIOSA QUESTA COSA!
Per non parlare del fatto che la camera degli ospiti sia PROPRIO di fronte alla mia... COS'HO FATTO DI MALE NELLA VITA PER MERITARMELO!

Dopo aver fatto il letto per l'universitario, Baekhyun si chiuse in camera sua fino all'ora di cena.

"Fratellooone, la cena è pronta!"

BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora