●BONUS 2/5●

2K 225 33
                                    

Quando i genitori di Tae andavano a lavoro e gli orari di Baekhyun e di Chanyeol lo permettevano, se ne prendevano cura loro.

A volte Baekhyun se lo portava al lavoro e il piccolo si divertiva come non mai a giocare con la figlia della proprietaria che aveva la sua stessa età.

Quando sia Baekhyun che Chanyeol però avevano grossi impegni, i signori Byun chiamavano un'altra Babysitter.

Una sera, Taehyun si era fermato per dormire dai suoi Fratelloni.

Chanyeol ne aveva le scatole piene di tutti e due.

"Voglio stare vicino a Chanyeol Hyung!!" Urlò Tae.

"NO ! CI STO IO! È IL MIO FIDANZATO!" Urlò ancora più forte Baek.

"ADESSO BASTA VOI DUE!" disse rassegnato Chan.

Continuarono così per tutto quel sabato pomeriggio.

Alla sera Chanyeol, per vendicarsi, sapendo della paura dei Fratelli Byun mise un film Horror alla tv.

"Cosa guardiamo Chanyeol Hyung?"

"Un bel film! È il mio preferito!"

"Da quando hai un film preferito tu?" Domandò Baekhyun.

"Da adesso"

Chanyeol fece partire il DVD solo dopo l'ennesima litigata per il posto.

Trovarono poi una comoda postazione con il gigante in mezzo.

Quando arrivò quella classica scena dove il protagonista della storia va incontro al pericolo, che in questo caso era una cantina buia e umida, Baekhyun si avvicinò, anzi, si attaccò a Chanyeol.

Mentre Taehyun si aggrappò alla prima cosa che trovò, ovvero la gamba di Baekhyun.

Mentre il veterinario sgranocchiava tranquillamente le sue patatine, i fratelli Byun tremavano dalla paura, il più piccolo ad un certo puntonsi mise anche a piangere dicendo di non voler più guardare quel film.

Chanyeol, soddisfatto, spense il televisore e dopo che Taehyun si addormentò nel loro letto, lo prese in braccio e lo spostò nel piccolo futon che avevano apposta per lui.

Quando il gigante tornò nel letto, Baekhyun si avvicinò a lui.

"Chanyeol..." sussurrò.

"Dimmi Baek"

"Stai qui vicino..."

"Hai paura?" ridacchiò.

"È colpa tua idiota... ora mi stai vicino"

"E se io me ne andassi?"

Baekhyun strinse la presa al suo braccio.

"NO!"

"Fifone mio"

"Stai zitto e abbracciami"

E così fece, prese Baekhyun e lo strinse a se.

"Ti proteggo io, non ricordi?"



ED ECCO IL SECONDO DEI 5 CAPITOLI BONUSSS!

Domandinaaa...

Volete che li pubblichi tutti oggi?

Perchè sono andata dal mio medico per farmi scrivere delle medicine e nella sala di aspetto c'erano 183737823 vecchietti e ho avuto TANTO tempo e sono magicamente riuscita a scriverli tutti già 😂

Quindi se volete già leggerli....

Scrivete SIII! nei commenti

(Mi sento la presentatrice di qualche TV show XD)

BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora