Tornati tutti felici dalla casa dell'anziana signora i tre ragazzi entrarono in casa.
"Io vado a fare i compiti!" disse Baekhyun, per poi andarsene in camera sua.
"Noi due che facciamo Tae?"
"Prepariamo una torta!!"
"Una torta... devo vedere se ci sono gli ingredienti! Che torta volevi fare?"
"Quella al CIOCCOLATO!"
"Okay"
Il gigante controllò che non mancasse nessun ingrediente e dato che erano tutti presenti, si mise assieme al piccolino, con dotazione di grembiule e tutto il resto a preparare una favolosa torta al cioccolato.
Quando la infornarono, erano le circa le sei di sera e dato che sia loro che la cucina, non erano in ottime condizioni, decisero di dare una pulita a tutto quanto.
Chanyeol fece un veloce bagnetto al piccolo Tae, giusto per levargli la farina che era finita ovunque. Mentre lui si cambiò semplicemente la maglietta e i pantaloni e si lavò accuratamente mani e faccia.
Scesero in cucina che era quasi ora di cena.
"Tae senti, che cosa mangiamo per cena?"
"RISO! Con.. con... le carote!"
"Mi sa che sono finite" l'universitario ripensò a quando le aveva preparate il giorno prima a Baekhyun.
"Allora... il riso con...con..."
"C'è dell'ottima carne!"
"Okay!!"
"Tu vai a guardarti qualche cartone, qua ci penso io!"
Chanyeol con fare da maestro, si mise a preparare la cena e quando tutto fu pronto, chiamò i fratelli Byun a tavola.
Dopo mangiato Tae volle mangiare la torta, così il gigante la tirò fuori.
"Wow! Che bellissima torta avete fatto!" si complimentò Baekhyun.
"Fratellone lo sai che Chanyeol l'ha mangiata tutta crudaa!"
"Al gigante piace l'impasto crudo!" ridacchiò.
"S-si... anche quando ero piccolo lo facevo..." arrossì.
"Adesso taglia quella torta Universitario che io ho fame!!"
Chanyeol tagliò tre fette e quella più grande la diede a Baekhyun.
Mentre mangiavano il gigante notò che il fratello maggiore aveva la faccia sporca di cioccolata.
Senza accorgersene si mise a fissare le sue labbra.
Così intensamente, che dopo pochi secondi, il diretto interessato se ne accorse.
"Chanyeol... la vuoi smettere!"
"C-cosa?" si riprese da quel suo stato di trans.
"Di fissarmi la faccia idiota!"
"S-scusa... non volevo, mi ero incantato"
Baekhyun sembrava seriamente arrabbiato, ma c'era da aspettarselo, i suoi cambiamenti di umore erano imprevedibili e questo Chanyeol lo sapeva bene.
Proprio non capisco come faccia a cambiare così velocemente umore, un attimo prima è felice e spensierato, l'attimo dopo è arrabbiato e irascibile....
Ci diede poca importanza però, perchè lui in fondo lo amava così per come era. Lo amava per il suo carattere strano e contorto, lo amava perchè anche essendo arrabbiato, Baekhyun rimaneva tenero, lo amava e basta, per tutto quello che Baekhyun era.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanfictionSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...