Tutti lo sanno

2.8K 304 43
                                    

Passarono mesi e oramai tutti sapevano della relazione fra Park Chanyeol, Universitario di Veterinaria e Byun Baekhyun, liceale al conservatorio di Arte Musicale.

I più contenti per quell'unione erano di sicuro i genitori di Baekhyun, per non parlare di sua nonna, che appena lo venne a sapere corse a casa del nipote per congratularsi e vantarsi del fatto che "Io lo sapevo che sareste stati assieme! Fin dal primo momento l'ho saputo!".

La madre di Chanyeol che già appoggiava i due ragazzi fin dall'inizio, non poteva che essere ancora più felice che si fossero dichiarati a tutti.

Felice era il piccolo Tae, che quando lo scoprì, iniziò a chiamare Fratellone anche Chanyeol.

Chanyeol continuò ad andare a casa Byun, perchè avevano in ogni caso bisogno di un Babysitter e Taehyun, sapendo che stavano assieme, passava buona parte del suo tempo a fissarli, come se aspettasse chissà quale contatto fra i due.

Ogni tanto si azzardava a chiedere:

"Ma non vi date mai un baciooo?"

I due ridevano sempre, ma non lo accontentavano mai.

Felice era l'insegnante di Lettere di Chanyeol, che lo scoprì grazie ad un suo tema, parlava di un ragazzo che si innamorò e dopo aver combattuto milioni di pericoli o attraversato infiniti ostacoli, era riuscito ad arrivare dal suo amore eterno.

Felici erano gli amici di Baekhyun che ringraziarono infinitamente il gigante.

"Grazie a te il signorino qui presente fa meno il mestruato! Ti dobbiamo molto sai!" esordì JunMyeon.

"Io e te parliamo dopo..." ringhiò Baek.

Felici erano anche gli amici di Chanyeol, che si complimentarono per la scelta.




♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆




Baekhyun, quel giorno, stava stravaccato sul divano, fuori faceva caldo e l'universitario era a fare dei corsi pomeridiani.

Tae e i suoi genitori erano andati a fare la spesa.

Era a casa da solo e stava beatamente oziando con il suo cellulare in mano.

Lo stava ripulendo dalle cose inutili, tra cui immagini di barzellette squallide che ogni giorno Sehun gli inviava, per non parlare di quelle a doppio senso.

Arrivò anche ai Memo.

Ne aprì uno e lesse:

LICENZIAMENTO "PERFETTINO DEL CAZZO":

1)Il suo primo giorno di lavoro, devo essere assente. [FALLITO]

2)Dargli informazioni sbagliate. [FALLITO]

3)Fare il rompicoglioni . [FALLITO]

Ridacchiò.

Si era completamente dimenticato dei suoi piani per far cacciare via quel gigante.

Non lo aveva più aperto da una vita.

Non volle cancellare quel Memo, voleva tenerlo per ricordarsi, anche in futuro, che l'odio può trasformarsi in amore.



BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora