●BONUS 1/5●

2.3K 218 12
                                    

Ho voluto scrivere questi mini-capitoli bonus solo per voi! Descriveranno delle situazioni che sono accadute fra i due, ma sono qualcosa di un po' random, quindi, buona lettura spero vi piaccia!





Il telefono di Baekhyun squillò, lesse il nome Channie.

"Chanyeol, dove sei finito?! Dovresti essere a casa da ore! Ti ho chiamato mille volte al cellulare!"

"Scusami, è successo un problemino e..."

"Che problemino??!"

"Sono caduto con un cane in braccio a lavoro e mi sono rotto un braccio..."

"COSA!?"

"Stai tranquillo, mi hanno già gessato il braccio, per questo ci ho messo tanto e non ti ho risposto, sono appena salito sul treno, mezz'oretta e arrivo"

"Mi hai fatto preoccupare idiota!! Ti aspetto alla stazione capito?Poi mi spieghi tutto"

"Ma no stai.."

"HO DETTO CHE TI ASPETTO LA!"

E poi riattaccò in faccia al Veterinario.

Baekhyun si precipitò in macchina, era preoccupato e arrabbiato allo stesso tempo.

"Guarda tu quel deficiente, si fa male e manco me lo dice!"

Aspettò per una ventina di minuti alla stazione, erano le tre di notte e si meravigliò a vedere che c'era non poca gente ad aspettare treni con vicino delle valigie a dir poco enormi.

Quando Chanyeol scese dal treno Baekhyun gli corse addossò per poi esaminare il suo braccio.

Appena saliti in macchina il gigante spiegò tutto l'accaduto.

"Appena è successo erano le otto così mi hanno portato in ospedale, ci hanno messo un'ora e mezza prima di visitarmi e un'altra ora prima di mettermi gesso e tutto il resto. Poi ho dovuto firmare dei fogli per il lavoro, dato che rimarrò a casa fino a che non mi levano il gesso, poi non c'erano treni che arrivavano a Seoul fino alle due e mezza, quindi ho dovuto aspettare, mi dispiace tantissimo"

Baekhyun sbuffò.

"L'importante è tu non ti sia fatto troppo male, ero preoccupato, non rispondevi al cellulare ed era tardi, pensavo ti fosse successo qualcosa di grave!"

Nei giorni successivi, solo per dispetto, Chanyeol chiedeva aiuto per qualsiasi cosa, anche stupida, al povero Baekhyun che annuiva e lo faceva.

L'unica cosa che veramente lo divertiva era aiutare il fidanzato a fare il bagno.

Adorava insaponargli i capelli.




















Ed ecco il primo dei 5 capitoli Bonus!

Li pubblicherò tutti tra oggi e domani :)

BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora