La notte Chanyeol non riuscì a dormire, o almeno quello che dormì fu veramente poco.
Non riusciva a togliersi dalla testa quel bacio, non riusciva ancora a realizzare il tutto.
VERAMENTE MI HA BACIATO?! VERAMENTE MI HA ACCETTATO?! NON CI POSSO CREDERE!
Continuava a ripetersi rigirandosi nel letto.
La mattina dopo aver dato da mangiare a Tae rimase in cucina con l'intento di preparare la colazione a letto per il suo amato Baekhyun.
Entrò sileniosamente in camera sua per non farsi sentire e gli poggiò il vassoio sulla scrivania, erano le nove passate e ancora non si era svegliato. Il piccolo Tae invece era già sotto, pieno di energie che stava giocando.
Si avvicinò lentamente al ragazzo, che ancora dormiva beato.
"Baekhyun..."
"MH..." l'altro fece un mugugno e si girò dall'altra parte.
"Baekhyun..." lo chiamò nuovamente.
"Ancora cinque minuti" disse con la voce ancora assonnata.
"Ti ho lasciato la colazione sulla scrivania" gli sussurrò prima di dargli un dolce e leggero bacio sulla guancia.
Non ci posso credere, fino a qualche tempo fa lo odiavo, adesso, adesso stiamo insieme, credo e beh, che dire, lo amo? Forse, non lo so! Sono ancora confuso! Quello mi confonde! Però, forse ha ragione Joonmyeon, devo fidarmi del mio cuore e lasciare che tutto vada per il suo verso.
Questo fu il pensiero di Baekhyun, dopo essersi svegliato completamente.
Consumò la colazione e dopo scese in cucina per lasciare il vassoio e poi si diresse in salotto.
"Buongiorno" gli sorrise Chanyeol.
"Giorno" rispose a quel sorriso con un altro, stropicciandosi poi gli occhi.
Tae era contento nel vedere che erano entrambi felici, si sentiva soddisfatto del lavoro fatto la sera precedente.
Baek si mise sul divano ad osservare i due giocare e non c'è da dire che il gigante ogni tanto gli dava qualche sguardo fugace, che prontamente lui ricambiava.
Ad un certo punto il telefono squillò.
"Vado io!" Baekhyun si alzò e andò a rispondere.
"Pronto?"
"Baek, caro, sono la nonna!"
"Dimmi, è successo qualcosa?" chiese preoccupato.
"No, no, tranquillo, senti Taehyun è libero oggi?!"
"S-si... perchè?"
"Mi sono arrivati per posta due biglietti omaggio per lo zoo e volevo portarcelo oggi!"
"Umh... penso non ci siano problemi!"
"Perfetto, tu preparalo! Un quarto d'ora e arrivo a prenderlo!"
"Okay a dopo"
Taehyun curioso corse da lui.
"Chi era Fratellone?"
"Era la nonna, e ti sta venendo a prendere, oggi ti porta allo zoo! Non sei contento!!?"
"SIII! LO ZOOO!!"
Taehyun era davvero contento, saltellava da tutte le parti.
Chanyeol lo portò in camera per cambiarlo.
Baekhyun invece stava aspettando sul divano.
Solo dopo pochi minuti realizzò.
Se il suo fratellino non era in casa, ciò voleva dire che lui e l'universitario sarebbero rimasti da soli, per tutto il giorno.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanficSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...