Le settimane passavano.
I due ragazzi sempre nascosti dal mondo, si scambiavano baci e abbracci.
Chanyeol non era "dichiarato", non ne aveva mai parlato a nessuno della sua omosessualità, semplicemente perchè nessuno glielo aveva mai chiesto, solo sua madre lo sapeva, ma era una di quelle persone che quando trova la sua anima gemella, lo direbbe anche alle pietre pur di farlo sapere a tutti.
Mentre Baekhyun, seppure fosse lui quello "dichiarato", non voleva farlo sapere a nessuno.
Questione di orgoglio pensò il gigante.
Da quando mi conosce dice di odiarmi, magari non vuole dirlo per non far sapere ad altri di aver cambiato idea...
"Arriverà il momento" diceva sempre il più basso.
Per il momento si limitavano a vedersi di nascosto.
Durante la settimana e il sabato, cercavano di trarre vantaggio da quelle ore che l'universitario passava a casa Byun, mentre la domenica, dovendo stare lontani a Chanyeol gli venne un lampo di genio.
Ogni domenica, Beakhyun con la scusa di uscire con gli amici, prendeva esattamente tre pullman e faceva dieci minuti a piedi, per arrivare nella casa del gigante.
A volte Chanyeol, troppo stanco, si addormentava e il più piccolo si divertiva a guardarlo dormire.
"Sembri proprio un angelo" gli diceva sempre.
A volte Baekhyun aiutava l'universitario con i compiti di matematica, e se faceva l'esercizio giusto veniva ricompensato con un bacio dal più basso.
A volte passavano il pomeriggio guardandosi un film, mentre sgranocchiavano Popcorn e si coccolavano un po'.
A breve sarebbero arrivate le vacanze di primavera e Chanyeol non ne poteva essere più contento.
Aveva in mente un bella sorpresa per il più basso, ma aveva ancora tutto da preparare e da rifinire, perchè voleva che tutto fosse perfetto.
Quella domenica, Chanyeol disse a Beakhyun che lo avrebbe portato a conoscere sua madre.
Il piccoletto era abbastanza agitato, non sapeva che fare o come comportarsi, mille domande lo affliggevano.
E se non gli piaccio?
Se mi trova brutto?
Se non gli sto simpatico?
E se faccio una delle mie figure di merda?!
Oddio che devo fareee?!
Chanyeol, mentre camminavano notò l'agitazione del fidanzato.
Guardava l'asfalto nero, e muoveva la bocca senza però emettere alcun suono, si tormentava le maniche della felpa e ogni tanto sospirava.
Tutti segni che il gigante comprese e senza nessun preavviso, mise un suo braccio attorno alle spalle del più basso.
"Andrà tutto bene, non c'è motivo di essere agitato, sono sicuro che ti adorerà!"
"Se lo dici tu..."
Baekhyun smise di parlare da solo, ma non smise affatto di distruggere le maniche della felpa grigia che indossava.
Quando entrarono nella struttura, Baek non si calmo per nulla, anzi incominciò anche a mordersi il labbro inferiore, sperando con tutto se stesso di non fare o dire nulla di sbagliato.
Chanyeol lo accompagnò davanti ad una porta.
Quando la aprì, la luce del sole illuminava la stanza e una signora, seduta in un angolo di essa con in mano un bicchiere d'acqua, che al sentire il rumore della porta che si apriva lo appoggiò.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanfictionSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...