Baekhyun, che era solito amare il week-end, cambiò opinione nel giro di pochi minuti.
Il week-end equivaleva a stare a casa tutto il giorno, con Chanyeol.
Il che lo metteva in una particolare agitazione.
Cercava di far passare le giornate lentamente, per non far arrivare il fatidico sabato, ma invano.
Anzi le giornate andavano più veloci, le ore, i minuti, i secondi, gli passavano fra le mani e quando pensava che fossero passati cinque minuti, era in realtà passata un'ora.
Su settimana non mancava l'appuntamento mattiniero con Joonmyeon per lamentarsi.
"Perchè il tempo passa così velocee!"
"Se lo sapessi te lo direi non credi?"
"TU NON CAPISCI COME MI SENTO, QUINDI ZITTO!"
"Senti coso, io te l'ho già detto mille volte! Lascia andare i tuoi sentimenti, non reprimerli e vedi che andrà tutto meglio"
"Ah!! Non posso! Io non posso amarlo! No..."
"Spiegami il motivo almeno!"
"Complicato, è complicato!"
"Me lo ripeti da lunedì e siamo a giovedì! Se non mi spieghi, come faccio a darti una mano?"
"Non voglio una mano!"
"Ma se è fino adesso che mi chiedi di aiutarti!"
"Ah giusto... come faccio a spiegartelo, ma senza dirtelo..."
"Quanto sei complicato amico mio"
Le lezioni di canto non andavano meglio, l'agitazione che ogni giorno si portava addosso contagiava tutti.
E i suoi professori lo avevano intuito ed essedo, Baekhyun, uno studente modello, il migliore di quell'istituto, non poteva assolutamente permettersi distrazioni di alcun genere.
"Signorino Byun c'è qualcosa che la disturba?" era la domanda che oramai tutti gli insegnanti gli porgevano.
"No, è tutto sotto controllo" era la risposta che oramai Baekhyun dava a chiunque.
-----------------
Per Chanyeol era esattamente uguale, solo che a posto dell'agitazione lui trasportava felicità e spensieratezza.
"Signorino Park! La smetta di sorridere come un'ebete e si concentri!" disse il professore di Chimica.
"Signorino Park! Ha finito di dondolarsi sul posto! Vada a prendere quelle fialette a posto di ciondolare!" si rivolse così l'insegnate del laboratorio di "Sezione Animale".
L'insegnante di Lettere invece fu più gentile.
"Signorino Park, è per caso innamorato? Non l'ho mai visto così spensierato..."
"In realtà si, signorina Lee..."
"Posso sapere chi è la fortunata?"
"Fortunato" disse Chanyeol, allargando ancora di più il suo sorriso.
"Ohhhh, e ha un nome questo Fortunato?"
"Baekhyun"
"Proprio un bel nome, di certo deve essere un ragazzo molto speciale se ha attirato l'attenzione del mio miglior Poeta"
"Si... è davvero speciale, lui ha proprio tutto"
"Allora vedi non fartelo scappare!"
"Lo farò ci conti!"
L'universitario e la Professoressa avevano un legame stretto. Era come una sorella per lui, e per lei era come un fratello.
Lei ammirava Chanyeol, perchè era uno dei pochi che si impegnasse veramente nella sua materia.
Essendo un'università di Veterinaria, la maggior parte degli alunni, dava meno importanza a Lettere.
Però Chanyeol si era sempre impegnato in tutte quante, nessuna esclusa.
Era particolarmente portato per le poesie, erano quelle che gli venivano meglio, non sapeva come, ma gli venivano spontanee, un po' come Baekhyun e la matematica.
-----------------
Ogni pomeriggio Chanyeol andava a prendere Baekhyun, che contro voglia saliva e passava una mezzoretta chiuso, come diceva sempre lui, in una scatola assieme a quel gigante.
"Mi spieghi una cosa Hyung?"
"Dimmi Sehun"
"Se odi tanto Chanyeol... perchè continui ad andare con lui in macchina? Perchè non prendi il Pullman?"
"Perchè non ti fai i cazzi tuoi?"
"Ufh... ho solo chiesto!"
"Chiedere è male! Tenere chiusa quella boccaccia è bene!"
"Cattivo Hyung!"
Sehun, davvero vorrei dirti la verità... ma non posso, lui continua ad aspettarmi alla fermata del pullman e non devo andarci...
non posso proprio dirti nulla!-----------------
Chanyeol era stato perdonato per la situazione "doccia" ed aveva imparato a bussare.
Baekhyun ogni volta che poteva glielo rinfacciava, solo per vedere la faccia del gigante imbronciarsi e chiedere scusa.
"Tae, avresti dovuto vedere oggi il tuo fratellone! Ha fatto un volo perchè è inciampato su un sasso, è stato davvero divertente!"
"Parla quello che entra nei bagni senza bussare!"
"C-cosa centra ora! E ti ho già chiesto scusa mille volte!"
-----------------
Ogni sera prima di andare a dormire, Baekhyun cantava una canzone, stupendo sempre di più l'universitario che rimaneva puntualmente estasiato e senza parole dalla delicatezza e dalla bellezza della voce del più piccolo.
-----------------
MA BUONASERA!
Vengo in pace, ma a rompervi le palle!
Oggi ho voluto scrivermi già una mini traccia di tutti i capitoli successivi, giusto per avere una base su cui farli e non stare troppo a pensare a che scrivere...
E NE RIMANGONO SOLO 11, POI LA STORIA FINISCE!
Lo so non sono pochi, ma io sono già triste.
Se faccio delle modifiche potrebbero essere di più, ma ne dubito, quindi dovrebbero essere ancora SOLO 11... piango!
POI
ALTRA COSA
Non so chi usa Wattpad da computer, ma io lo uso su computer per scrivere, perchè da cellulare veramente mi viene l'ansia con lo schermo troppo piccolo!
Comunque... IL NUOVO AGGIORNAMENTO E' UNA FIGATA LO AMO.
E dopo questa mia fangirlata sugli aggiornamenti di Wattpad posso anche andarmene...
A domani con il nuovo aggiornamento e credo che farò un COUNTDOWN ad ogni capitolo
-11 :(
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanfictionSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...