Appena i signori Byun accesero la macchina, Baekhyun saltò letteralmente addosso a Chanyeol.
Avrebbero avuto una settimana intera per stare assieme.
Inoltre Tae nel week-end sarebbe stato dalla nonna.
"Questo week-end sarà tutto per noi!!" saltellava contento il più basso.
"Perchè?"
"Tae va dalla nonna, una settimana fa aveva insistito per farci andare a dormire da lei, ma io non volevo, quindi ci andrà solo lui! Meglio per noi non credi!?"
"Si, si... ma a proposito Tae dov'è?!" domandò il gigante.
"Era in salotto fino a qualche secondo fa..."
Entrambi andarono nel salotto, ma del piccoletto nessuna traccia.
Qualche minuto dopo sentirono dei rumori provenire dalla camera dei genitori di Baekhyun.
Entrambi i ragazzi corsero, per paura che il piccolo Tae si fosse fatto male.
Ma lo trovarono seduto per terra, sotterrato dalla coperta di un grande futon.
"Tae, ma che hai fatto?" il fratello maggiore si apprestò a tirargli via la coperta e a ripiegarla.
"Eomma ha detto che potevamo usarla!"
"Potevamo?"
"Si! Io, te e Chanyeol Hyung!"
"Vuoi che dormiamo tutti assieme?" ridacchiò il gigante appoggiato allo stipite della porta.
"SII!"
"Perchè no?" disse l'universitario.
"CHANYEOL!" lo rimproverò Baekhyun.
"E dai, per una notte cosa vuoi che sia! Fallo per me!" Chan fece gli occhi da cucciolo.
"AH! E va bene... ma solo questa notte, ci siamo capiti!"
"OKAY!" dissero in coro il gigante e il bambino.
Arrivò poi la sera, mangiarono tranquilli il piatto speciale di Chanyeol, che fu cucinato su richiesta del piccolo.
Guardarono qualche cartone assieme a Tae.
Lui seduto sul tappeto con attorno qualche giocattolo.
Loro sul divano, vicini, con le mani intrecciate, occupati a darsi sguardi fugaci e baci di nascosto.
Quando fu l'ora di andare a dormire, Taehyun era felicissimo.
"Io dormo vicino al Fratellone!!"
"E vicino a me non ci dormi?" chiese Chanyeol.
"NO! Tu dormi vicino al Fratellone, lui ha paura del buio!"
"Zitto Tae o ti mando fuori a dormire..."
"Scusa Fratellone..."
Prepararono per bene il futon e poi si misero tutti sotto le coperte.
I fratelli Byun si addormentarono quasi subito, uno accanto all'altro.
Chanyeol trovava entrambi molto teneri.
Si riteneva fortunato, sia ad avere un fidanzato del genere, che ad essere il Babysitter di un bambino così tenero.
Pensava, che un giorno magari, anche loro due avrebbero avuto una famiglia.
Sarebbero riusciti ad adottare un bambino o una bambina e quella scena si sarebbe ripetuta.
STAI LEGGENDO
BABYSITTER ✧ ChanBaek
FanfictionSTATUS → completa ✔ © -alice2001- Byun Baekhyun, 17 anni. I suoi genitori non lo ritengono abbastanza responsabile per badare a suo fratello più piccolo, Byun Taehyun, 4 anni. Infatti pagano un ragazzo, Park Chanyeol, 21 anni, il quale si dovrà pren...