●BONUS 3/5●

2.1K 215 28
                                    

Una volta Chanyeol dovette partire per una settimana.

Doveva andare praticamente dall'altra parte della corea in uno zoo abbastanza prestigioso.

Faceva solamente da assistente, perchè aveva appena iniziato a lavorare, però i Veterinari lo reputarono indispensabile.

"E che cosa ci vai a fare?"

"È solo una visita annua, fortunatamente nessuno degli animali sembra ammalato"

"Capito..." disse tristemente Baekhyun.

"Dai, una settimana passa velocemente!" Lo abbracciò cercando di consolarlo.

Quel lunedì Baek accompagnò Chanyeol fino alla stazione e se non fosse stato per tutti i colleghi del gigante, gli sarebbe rimasto abbracciato fino all'arrivo del treno.

Si era fatto forte, non voleva che il suo ragazzo lo vedesse triste, ma appena tornò a casa, dopo la sua giornata di lavoro, corse ad abbracciare Yeobo.

"A te manca Chanyeol? A me si... e deve ancora passare una settimana..."

"Meoww"

"Visto che ti manca anche a te..ma ce la caveremo, ce la possiamo fare, solo io e te!"

"Frrrrr, frrrr"

La settimana per Chanyeol passò in fretta, tra guardare ghepardi, visitare elefanti e coccolare qualche scimmia.

Si divertì un sacco, era la sua prima, vera esperienza con animali che non fossero cani, gatti o conigli di mezza taglia.

Ogni sera chiamava Baekhyun e gli chiedeva come stava e il più basso rispondeva sempre che tutto procedeva bene, ma il gigante lo conosceva bene e sapeva che qualcosa non andava, lo capiva dal tono della sua voce.

Per Baekhyun invece quella settimana non passava più.

Per cercare di ingannare il tempo si offriva per fare degli straordinari a lavoro, oppure andava a casa dei suoi genitori e passava un po' di tempo con Taehyun.

Insomma, per quanto era impeganto il tempo non passava mai.

La domenica sera, accucciato nel suo letto, una lacrima gli sfuggì.

"Yeobo, vieni qui... non scappare, ho bisogno di affettooo"

"Meow"

"Dai non te ne andare"

"Maoo" e saltò giù dal letto.

"Gatto infedele che non sei altro!"

Un'altra lacrima rigò il suo viso.

"Chanyeol mi manchi... non vedo l'ora che sia domani..."

Lunedì arrivò veloce.

Baekhyun aveva tutta la giornata impegnata con il lavoro, dopo sarebbe tornato a casa e avrebbe preparato la cena per il suo lui, il quale lo avrebbero riportato a casa i suoi colleghi.

Stava tagliando delle cipolle quando sentì la chiave che si girava nella serratura della porta.

Mollò tutto li dov'era e appena vide Chanyeol gli saltò addosso abbracciandolo più forte che poteva.

"Mi sei mancato" e qualche lacrima scese sul suo volto.

"Non piangere, mi sei mancato anche tu sai?"

Accarezzò ripetutamente la sua testa e la sua schiena, fino a che non disse:

"Sbaglio o è odore di bruciato questo?"

Baekhyun si staccò immediatamente e corse in cucina urlando:

"I PEPERONII!

Alla sera oltre a farsi un sacco di coccole, mangiarono un buonissimo pezzo di carne, con peperoni bruciacchiati.














Questo è il terzo dei 5 capitoli BONUS! :)

Ho deciso...  gli ultimi due li pubblicherò domani mattinah 😄

Questa sera aggiornerò la storia per la mia Payne-Mery..... è già da troppo che non aggiorno la sua storia con Lay 😂😂😂

BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora