Wae?!

3.8K 337 145
                                    

Baekhyun stava preparando il suo zaino per il giorno successivo.

Che palle domani è già lunedì!

Prese il libro di Storia, quello di Coreano, quello di Cultura Musicale e infine prese in mano il libro di Matematica. Rimase a fissarlo per un po'.

Non gli era mai dispiaciuta come materia, era anche molto bravo per un motivo a lui ancora sconosciuto, la sua risposta era sempre "Non lo so, gli esercizi mi vengono e basta!".

Era davvero un secchione in quella materia, ma adesso.

E pensare che a me matematica incominciava a piacermi, adesso la odio, si la odio!

La odia perchè gli ricorda quell'universitario.

Oramai gli era entrato nei pensieri e molto probabilmente non ne sarebbe più uscito.

Ah, lo odio! Lui e la matematica!

Si buttò nel letto sbuffando, mise la testa sotto il cuscino e cercò di dormire.





Chanyeol era seduto sul suo divano, mentre sorseggiava una tazza di the caldo. Lui non beve mai the, se non quando è agitato e in quel momento lo era in paricolar modo.

Quel ragazzino occupava i suoi pensieri da giorni e veramente non capiva cosa doveva fare per farsi trovare un minimo simpatico.

Sperava che con le 'ripetizioni' sarebbe andato meglio.

Lo sperava veramente.

Così prese il necessario per il giorno successivo, compreso il suo libro di matematica e lo mise dentro al suo zaino.

Domani andrà bene Chanyeol! Fighting!

Dopo essersi incoraggiato mentalmente, andò a dormire.





La mattina il sole splendeva nel cielo, non una nuvola macchiava quel mare blu.

Chanyeol si svegliò contento, sia per la bella giornata, che per l'ottimismo regnante in lui.

Baekhyun si alzò di mala voglia, scontento, sia per la giornata di sole che lui non amava particolarmente, sia per il fatto che anche oggi avrebbe incontrato quel gigante.


Baek appena si sedette sul suo banco, una serie di ragazzi gli si piazzò attorno.

"Hey Baek! Allora? Con quell'universitario?" disse il ragazzo più giovane.

"NON. ME. NE. PARLARE."

"Ma dai... io volevo solo sapere, cattivo Hyung!"

"Sehun vai nella tua classe o se no ti picchio!"

"No!"

"Ti racconto tutto nell'intervallo... ORA VATTENE!"

"Okay...mestruato!" la seconda parola la sussurrò.

Pochi secondi dopo arrivarono anche Kyungsoo e Jongin.

"Hey signorina Mestruata, che hai detto al nostro Maknae? L'ho visto sconvolto!"

"Stronzetto non sono affari tuoi! E NON SONO MESTRUATO!"

"Si si, come credi tu"

"Jongin forse è meglio lasciarlo un po' solo..." Soo prese per mano Jongin e assieme si avviarono verso i loro banchi, in fondo alla classe, al contrario quello di Baekhyun era in prima fila.

Ora mi danno anche del mestruato! Disgraziati! Gli scomunico dall'essere miei amici uno di questi giorni!

Pensò, irritato della conversazione precedente.

BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora