TI ODIO

3.8K 342 190
                                    

Baekhyun appena salito in camera non perse tempo e mandò un messaggio al gruppo dei suoi amici più fidati.

Baek: RAGAZZI NON CI CREDERETE MAI!! MIA MAMMA HA ASSUNTO UN CAZZO DI BABYSITTER PER MIO FRATELLO! L'HO APPENA CONOSCIUTO, MA GIÀ MI STA SULLE PALLE!

Satansoo: SFIGATOO!

Junmoney: AHAHAHAHAHAAHA NON CI CREDO!

Sebooty: Mi spiace per te Hyung!

Baek: OH GRAZIE AL CIELO! Grazie Sehun... voi altri siete delle Merde!

Sebooty:Ma è davvero così terribile? Tanto si dovrà occupare solo di Tae, di che ti preoccupi?

Baek: Lo so, ma avere un perfettino della michia in casa non mi va proprio! Chissà per quanto lo dovrò sopportareee!!!

Stronzetto: FIGHTING!!

Baek: Stronzetto!

Satansoo: Ancora con questa storia Baek! Ora mai sono passati mesi da quando chiami Jongin in quel modo, non è ora di finirla!

Baek: Faccio quello che mi pare!

Stronzetto: Tranquillo Pinguino Mio! Ci ho fatto l'abitudine, non mi da fastidio, so che in realtà quella roccia dura mi vuole bene!

Baek: Invece no!

Stronzetto: Io dico di si!

*Baek è uscito dal gruppo*

Junmoney: Tanto domani ci chiede di rimetterlo.

"Ma chi si credono di essere quelli!! Domani col cazzo che mi faccio rimettere nel gruppo! Vediamo quanto durano senza di me! Se non ci fossi io! Loro non sarebbero NULLA!"

Da una parte i pensieri di Baekhyun erano corretti. Grazie alle sue manie di grandezza era diventato il più famoso della scuola e quei pochi che riuscivano ancora a sopportarlo erano di conseguenza molto conosciuti.

Lui non lo voleva ammettere, ma voleva molto bene a quei ragazzi, lo conoscevano da tanto tempo ed erano gli unici che riuscivano a tenergli testa e che sopportavano il suo carattere irascibile.







Nel frattempo Chanyeol era appena uscito dalla casa, la quale sarebbe stata d'ora in poi la sua postazione di lavoro.

"Come farò con Baekhyun!?"

Questo era il pensiero principale del gigante, sapeva di non essergli minimamente piaciuto, ma avrebbe fatto di tutto pur di andarci d'accordo, non voleva rovinare tutto.

"Cos'avrò fatto di sbagliato! Uffa!"





BABYSITTER ✧ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora