L'inizio

122 13 3
                                    

-ciao tesoro io vado e cerca di farti amico qualcuno- urlò mio padre mentre andava a lavoro. Lo salutari con la mano e mi avvisi dentro al cancello della scuola.
-Bene- pensai.-scuola nuova , vita nuova, amici nuovi e stronzi.
Segui il foglio con le indicazioni che mi spedì la scuola qualche giorno prima della mia partenza.
-Bene ora devo cercare la mia classe, per prima cosa cerchiamo di capire in che piano si trovi- mi dissi.
-si trova al secondo piano picoletta-
Io mi gira i di scatto, e vidi un ragazzino biondo con gli occhi verdi e il fisico scolpito che veniva verso di me.
-piacere, io sono Marco - mi sorrise.
-io sono Emily e non chiamarmi più picoletta-
- d'accordo piccoletta- rispose ironicamente lui.
-come fai a sapere che si trova al secondo piano?-
- Ho letto la sezione segnata nella tua cartina.
-ok grazie-
Mi saluto con un cenno della mano.
Mi avviai verso quel lungo corridoio pensando a quel ragazzo... scorrevo le sezioni scritte sulla porta, entrai.
La professoressa mi guardo male.
-Johnson se non mi sbaglio giusto?-
-giusto, prof scusi il ritardo e che mi ero persa e...-
-ok ho capito-Disse con voce da vipera - ma ora non perdere tempo e presentato ai tuoi compagni e vatti a sedere- io mi presentai - mi chiamo Emily Johnson , ho 14 anni e sono qui perché mio papà con il suo lavoro gira il mondo, quindi non resterò qui a lungo.- la prof mi guardo ancora male e disse -ok vai a sederti nel banco vuoto la in fondo- la lezione duro un infinità e sembrava che il tempo si fosse fermato quando finalmente suono l'intervallo...

LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora