18

23 5 0
                                    

Uau finalmente che fanno qualcosa insieme, il problema è che tifano due squadre differenti. Appena mi videro spensero la tv e mi vennero incontro. Poi mi venne incontro Lucas che mi strinse la vita e mi dava tanti bacini sul collo. Marco lo stacco e Mike lo fece sedere a forza sul divano.
- adesso smettetela.- lo rimprovero Mike.
- e perché dovremmo? Lei è la mia ragazza- vidi Lucas farmi un occhiolino, capii che potevo stare al gioco e farmi quattro risate.
- in effetti è vero, eravamo completamente attratti così abbiamo imparato a conoscerci e da lì è sbocciato l'amore.- dissi mentre mi se devo vicino a lui.
Poi mi sporsi e gli diedi un bacio sulle labbra. Volevo fossebun bacio a stampo ma non fu cosi. Si staccò da me per un secondo in cui mi prese in braccio e mi portò verso una stanza, mi fece cadere sul letto e chiuse a chiave la porta lo guardai e mi bacio, mi tolse la maglia,  mentre cercavadi togliermi i pantaloncini mi avvicinai al suo orecchio e gli sususrai.
- no, non me la sento ancora.-
-oh. Okay- mi sorrise e si fiondó sul mio collo soffermandosi qua e là. Gli tolsi la maglia, non l'avevo mai visto senza maglia, devo dire che sembra scolpito da un angelo. Alla fine lui inizio ad annoiarsi. così ci addormentammo . Fui svegliata dal brusco bussare di Mike.
- la cena è pronta -
Mi misi ad occhi chiusi una maglia, purtroppo era quella di Lucas.
- ridammela-
- no me la tengo io non c ' ho voglia di togliermela.
- e io...-
- mangerei a petto nudo- - alzo gli occhi al cielo a uscimmo dalla stanza. Ci sedemmo vicini. Mike prese parola.
- quindi quando vi siete fidanzati??-io lo guardai e gli dissi.
- non siamo fidanzati sciocco! E se ti stai chiedendo cosa abbiamo fatto in camera beh... -Lucas continuò.
- diciamo che ci siamo soltanto divertiti un po.
...

LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora