SCUSATE: capitolo bollente.
Ero come ipnotizzata e non riuscivo a smettere di baciarlo. Sembrava una calamità per me. Le nostre labbra si staccarono per un millisecondo in qui mi sfilò via il vestito . Continuava ad accarezzarmi la schiena e io continuavo a rabbrividire ad un certo punto inizio pure a giocherellare con ľ elastico del reggiseno. Ora basta è troppo!
Lo spinsi via facendolo staccare dalle mie labbra.
- cosa ce che non va?- io non sapevo cosa rispondere così gli dissi- prima hai detto che le ragazze le lasci come polvere al vento, e i tuoi baci mi hanno dato un nonsoche di ipnotico. Io non voglio fare la fine di quelle ragazze - lui mi guardo negli occhi- come pensavo-
-Pensare che cosa?-
- vedi, dopo la guerra molti vampiri e persone speciali si sono estinti. Ma un DNA delle persone con il potere della seduzione e dell amore detto anche "sea" è rimasto vagante. Io sono una di quelle persone. E tu hai preso il DNA vagante. Per questo eravamo attratti l'uno dall' altro. In questo caso io non ti farei mai del male, perché pure io ho provato qualcosa. Ma ricordati: non devi sottovalutare questo potere perché grazie a questo riuscirai a sedurre tutte quelle che vorrai mai una cosa pericolosa. Imparerai a tue spese.
Io ero attirata sempre più dalla sua voce. Poi capii. Alla fine ci dammo un altro bacio. Ormai era fatta. Ci eravamo incontrati e ora non potevano staccarci. Mi mancava il fiato. Per fortuna il mio cellulare squillo. Era Mike.
Emily sono le due del mattino dove cazzo sei?-
-sono in una stanza al piano superiore con Lucas-
- cosa avete fatto?- in quel momento sento Lucas avvolgermi la vita da dietro e a darmi dei baci sul collo. Mike deve aver sentito il rumore perché ha riattaccao e pochi secondi dopo busso alla porta, io andai ad aprire sempre con Lucas attaccato come un koala. Entrarono
...
Continua
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCO
RomansaEmily, ragazza timida che cambia città in continuazione per seguire il padre sempre in viaggio per lavoro, ma un giorno tutto cambierà perché...