12

29 3 3
                                    

Appena Marco vide questa scena salto addosso a Lucas e Mike di conseguenza...
- Basta! fermi! Non fategli del male vi prego!-
Tutti e due si alzarono e mi vennero in contro, fino a farmi indietreggiare verso un muro. Marco disse solo una cosa.
- Perché?-
Silenzio. Ed fortuna intervenne Lucas.
- lei ha il DNA vagante della s.e.a. , avendolo anche io siamo attratti l'uno dall' altro.- Mike e Marco mi guardarono ancora negli occhi come aveva fatto Lucas e alla fine si guardarono e annuirono.
- perché mi guardate tutti negli occhi?-
- vedi chi possiede questo DNA ha al centro della pupilla una stellina blu- io curiosa andai a guardarmi nello specchio. In effetti una stellina c'era ma era molto piccola. Marco continuo a spiegare.
- è proprio quella che ti da il potere.- poi scese con lo sguardo. Solo dopo mi accorsi di essere rimasta in abbigliamento intimo. Presi la felpa di Lucas e la indossati. Mi faceva da vestito ma almeno ero coperta.
Mi buttai nel letto stile Banzaii.
- io sono sempre stata timida,  come posso ora diventare una s.e.a.
...

NON MI UCCIDETE LO SO CHE QUESTO CAPITOLO È CORTO SOLO CHE HO INTENZIONE DI SCRIVERE I CAPITOLI MA DI NON PUBBLICARLI ( APPARTE UNO OGNI TANTO) PERCHE ALMENO CON L'INIZIO DELLA SCUOLA RIUSCIRO A FARVI AVERE UN CAPITOLO AL GIORNO.
Potete dirmi in un commento quanti vi piace il libro da 1 a 10??? Ci tengo tanto.

LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora