19

19 5 0
                                    

- divertiti un Po in che senso??-
Mi alzai dal tavolo e andai vicino a mike fino a sfiorargli l'orecchio con le labbra, lui rabbrividi e io gli sussurai.
- in un modo che non potrai capire- mi guardo come un bimbo davanti al paese dei balocchi. Wow questo potere può fare miracoli. Con la passeggiata più intrigante del mio repertorio mi avviai nella mia stanza. Entrai e lasciai la porta socchiusa. Poco dopo vidi entrare Mike con un sorriso befferdo sul viso, si sedette vicino a me e iniziò a baciarmi sul collo, con le man i prese le spalle e mi spinse nell letto.
Non l'avevo mai visto così avventato.
Cercòdi sfilarmi via i pantaloncini, gli dissi la stessa cosa che dissi a Lucas, solo che lui non la prese bene , cosi si avvicinò al mio orecchio e mi disse.
- forse è meglio se sta notte non resti qui, potresti ritrovarti con una spiacevole sorpresa.-
OMG,  Ma questo è un maniaco...
Mi alzai dal letto e andai da Marco che nel frattempo aveva pulito tutto è si era messo nel divano a guardare la tv spenta avevo le lacrime che mi colavano sul viso facendomi sciogliere il poco trucco che avevo e facendomelo andare negli occhi. Non vedevo nulla e così inciampai e caddi nel petto  di Marco che mi prese al volo.
- Emily che ti prende?- 
- voglio andare a casa-
- vuoi andare con me o con Lucas?-
- ti prego portami a casa-
Non disse nulla e annui. Lucas ci diede un passaggio, arrivati dentro casa io mi ero già addormentata su di lui, così si mise nel letto con me.

******************************

Il mattino dopo ( Grazie al cielo è sabato) mi svegliai con un profumino di torta al cioccolato.
Andai in cucina e notai sul tavolo due fette di torta al cioccolato.
- buongiorno piccoletta- mi diede un soffice bacio sulla guancia, mentre mi teneva il fianco destro con la mano.
- buongiorno Marco- gli sorrisi.
- dormito bene nel mio petto?-
- smettila, non sei divertente-
- bene perché devi sapere che sei alcuanto  pesante! - preferì cambiare discorso.
- hai cucinato tu questa torta? -lui annuì mentre si sedeva vicino a me .
- allora? Non la asaggi neanche??-
-si però, ho paura che voi vampiri ci mettiate dentro tipo sangue o che so io...-
- tranquilla niente sangue -
Gli diedi un piccolo morso, in effetti era deliziosa.
- allora?, ti piace?-
Io annui mentre gli davo un altro morso. Mentre ero immersa nei miei pensieri però mi chiese una cosa.
- oggi vorresti venire a fare un giro? -
- in realtà non mi dispiacerebbe-
- però,  solo io e te- lo guardai con sguardo da assassino.
- mi stai facendo paura.-
- perché da solo?-
- perché so che domani è il tuo compleanno, e so anche che se non ti faccio un regalo mi ammazzi-
-  giusto -  dissi divertita.
...

CIAO CARINI,
Volevo parlarvi dei caduti del terremoto,  Io ho già Donato 2 euro al 45500 per ricostruire i danni di questa città e invito a chi ne a la possibilità di fare come me, anche se i danni morali per delle persone che hanno perso le persone a loro più care non si possono aggiustare con dei soldi. comunque molte persone non perdono ancora la speranza, e di conseguenza è nostro dovere riuscire a sostenerle, magari andando a donare del sangue. Spero che ha voi e hai vostri cari non sia successo nulla, vi ringrazio per l'attenzione.

LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora