40

7 2 0
                                    

Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare da quel bacio che mi dava sicurezza. Quando gli riapri lo vidi con un sorriso stampato in faccia.
- Emily, dopo questa notte non vorrai più andare via da me.- sorrisi.
- con i tuoi baci mi hai già conquistato. Dimostrami quanto mi ami.-
- tranquilla, non ci vorrà molto.-
- sono una piuttosto difficile-
- vedo che sei cambiata molto dal nostro ultimo incontro-
- questo non ti deve importare adesso- mi avvicinai ulteriormente al suo orecchio. - sorprendimi- sorrise e si alzò di colpo ma tenendosi ben salda sulle braccia, saliamo al piano superiore in cui entrai nella camera da letto.
- piccola non mi spingero troppo oltre con te, almeno per oggi. Insomma starai qui una settimana ti farei annoiare troppo giocando alle stesse cose ogni giorno.- sorrisi e mentre lui si sedeva affianco a me per poi prendermi la mano, diventa i rossa. Sembravo paralizzata e non spiccicavo neanche mezza parola.
- che hai piccola?  Ho sbagliato qualcosa?-
- si! Ti ho detto che sono una molto difficile quindi ti converrà prendermi prima. - non ci posso credere, queste parole sono veramente uscite dalla mia bocca?? Okay Emily calmati!
- d'accordo piccola, ti dare 10 secondi di vantaggio, ma sappi che sono molto veloce- sorrise maliziosamente e mentre uscivo dalla stanza lui si alzò in piedi.
- buona fortuna bambina- mi fece un occhiolino e chiuse la porta, io corsi giù dalle scale e mi avviai sulla piccola tavola sul cui c'erano appoggiate le chiavi della macchina, le presi e andai in giardino. Poco dopo senti dei passi correre all' interno della casa. Dopo dieci minuti fuori decisi di chiamarlo e dargli un piccolo indizio.
- pretendo una pausa!- aveva il fiato corto. - sappi che pure il giardino fa parte di casa tua.- trenta secondi dopo lo vidi davanti a me con un sorrisetto stampato in faccia.
- capisco la macchina, ma le chiavi?-
- voglio un vestito nuovo-
- con me non durerà molto quel povero vestitino-
- chi ti dice che sia per te?-
- immaginavo... dammi il tempo di una doccia e ti portò dove vuoi-
- okay ma fai in fretta-
- mi vuoi aiutare? - chiede senza neanche girarsi per guardarmi.
- No, per ora non ci tengo grazie.- ...

Ebbene si ragazzi! Siamo arrivati al capitolo 40 e la nostra piccola Emily sta passando un periodo brutto e sinceramente credo che mi sto innamorano di jhos. Secondo voi con chi deve stare??
Commentate e lasciate tante stelline.

LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI FUOCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora