Capitolo 3

1.7K 87 0
                                    

Alla fine, dopo un paio di minuti, Izi arrivò con Sangue e un'altra parte della Wild Bandana dietro. Io non lo vidi arrivare del tutto siccome dal posto in cui stavo non si vedeva niente. Aspettai circa due ore tra bambine che urlavano, gente che superava e gente che andava via con i cd firmati.
Quando lo vidi in alto, seduto alla scrivania dove firmava le copie e faceva le foto con la gente, volli piangere dalla gioia, ma pensai che c'era troppa gente per piangere.
Ero ormai alla fine della coda perché ero così immersa nei miei pensieri che non notai la gente che mi superava.
Erano le nove passate e io stavo per andare dalla scrivania dove stava Diego. Sentii il cuore che impazziva e anch'io tra un po' sarei impazzita.
Quando fu il mio turno cominciai a non sentire nulla. Mentre mi abbracciava sentii una strana sensazione, come se ci fossimo solo noi là. Stavo tremando e avevo la voce rotta. Mi salutò e mi chiese come va, mi firmò il cd, facemmo la foto, ci salutammo e io scoppiai in lacrime. Mi tornarono in mente tutti i momenti legati a lui, quando ascoltai per la prima volta la sua voce, quando piangevo e c'era solo lui che mi aiutava... Compresi quello che era successo e scesi le scale.

Mondi Diversi | IZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora