~1~

664 24 0
                                    

Non si sceglie come morire, nessuno al mondo sarà mai in grado di dirti come e quando accadrà.
Perché ci sono cose della vita troppo difficili da capire o da fare, un esempio?
Se potessi sceglierei di svegliarmi dal coma, alzarmi e urlare al mondo intero EHI SONO QUI! SONO ANCORA VIVA FANCULO MORTE!
E invece no, eccomi qui stesa in un letto di ospedale, prima di sensi e priva di vita senza contare che non so nemmeno come ci sono finita, da quanto tempo sono qui ma soprattutto che giorno è oggi.
Forse è Natale, forse è estate, boh chi lo sa. D'altronde la vita è fatta così, piena d'incertezze e dubbi che ti spingono ogni giorno a chiederti ma perché?
Perché tutto questo a me? Perché proprio io?
La cosa che mi tiene ancora qui, ancorata in questo letto d'ospedale oltre a i macchinari sapete cos'è?
Un ricordo.
Un ricordo passato, un sorriso e degli occhi che lontanamente ricordo.
Eppure mi ritorna continuamente in mente, come una canzone alla radio che viene messa e ripetuta più volte al giorno.
Qualcosa che ti entra nel cuore e si seppellisce al suo interno, qualcosa che riguarda molto un sentimento chiamato amore.
Per non parlare del fatto che la mia migliore amica Emily viene qui a minacciarmi dicendomi che se muoio venderà tutti i miei adorati libri e io ovviamente questo non posso accettarlo! Insomma, io li amo sono la mia passione più grande!
Quindi assolutamente non posso permetterlo, soprattutto perché se dovessi andarmene lei e mio padre soffrirebbero così tanto da non riprendersi più.
Già, il mio amato papà.
La mia gioia più grande, il mio eroe, la mi forza e il mio modello da seguire.
Non mi lascia un momento da sola, è sempre qui per me al fianco del mio letto che mi abbraccia e mi racconta della mamma e di quando ero piccola.
Ovviamente tra una lacrima e l'altra.
Vorrei tanto potermi svegliare e coccolarlo per non farlo soffrire più, ma non posso.
Provo disperatamente a svegliarmi, a muovermi o a dare un segno di vita, ma nonostante provi con tutta me stessa non ci riesco e devo ammettere che è una cosa straziante.
Mi trovo in bilico tra il mondo dei vivi e quello dei morti, in quest'area che non sa né di casa né di normalità.

S/A:
Un saluto a tutti quanti!❤️❤️
Per chi non lo sapesse questo è il continuo della storia da me scritta chiamata Demons, per chi non l'avesse Letta è invitato a farlo in modo da capire a pieno la storia narrata e di capire la reale situazione.
Per chi invece sa già di cosa stiamo parlando auguro con tutto il mio cuore di non arrabbiarsi per la fine che ho deciso di far fare a Rosy ma soprattutto vi auguro una buona lettura!🙂
Mi raccomando se vi piace fatemelo sapere!!❤️
Un bacio a tutti!
~Amina🌸

EveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora