~46~

101 10 0
                                    

"Lasciatela andare o vi faccio fuori uno ad uno!"urla una voce simile ad un ruggito.
Quella voce la riconoscerei tra mille.
ALEX!!
"Ecco il rompi coglioni!"dice il ragazzo-cresta.
"Ti conviene obbedire sudicio!"continua rosso in viso il mio ragazzo, è talmente rosso che sembra voglia esplodere da un momento all'altro.
"Solo perché sei un Rashiran del cazzo non puoi permetterti di venire qui e dirci quello che fare! Abbiamo la ragazza ora ed è tutto quello che ci interessa!"
"Lei non dovete toccarla nemmeno con un dito mi avete capito?!"urla dando un pugno forte contro un albero tanto da farlo piegare a metà.
"A che gioco stai giocando eh?! Ti rendi conto che lei è Eve?!"
"Me ne rendo conto ma non potete avvicinarvi a lei e questo è un ordine. Come vostro Rashiran dovete obbedirmi!"
"Tu Sei solo uno sporco traditore! Il consiglio dei demoni deve essere informato delle tue attività!"
"Io sono un demone supremo e non sarò mai dalla parte di questa stupida ragazzina. Per questo motivo intendo divertirmici personalmente."
Cosa ma che sta dicendo?...mi ha dato della ragazzina?!
Il resto del gruppo sembra crederci tanto da lasciarmi andare e scoppiare a ridere.
"Buon divertimento allora!"conclude uno di loro.
"E di questa qui che ne facciamo?"chiede l'uomo della cresta.
"Oh beh fatene quello che volete."
Io lo guardo sconvolta e arrabbiata mentre Alessandro mi solleva di forza e mi porta in braccio lontana da tutti.
"Mettimi Giù cazzo traditore che non sei altro!"urlo scacciando tra le lacrime.
Alessandro obbedisce facendomi scendere dopodiché mi guarda arrabbiato.
"Come hai potuto fare una cosa tanto stupida eh Rosy?!"mi chiede urlando.
Sta alzando la voce con me?!
"No sono io quella che dovrebbe essere sconvolta e arrabbiata! Non hai fatto altro che usarmi e prendermi in giro!"
Lui mi guarda ancora più sconvolto a bocca aperta."guarda non ci credo che sei così cocciuta e stupida da non aver capito che ciò che è successo prima non è stata altro che una messinscena per salvarti la vita!"protesta ferito.
Sta facendo sul serio?
"Oh ..io..."
"No Rosy..non dire nulla davvero non posso crederci che dopo tutto questo tempo tu dubiti ancora di me! Dopo tutto ciò che ho fatto per dimostrarti che ti amo e che tengo a te non puoi farmi questo! Sono veramente deluso.."dice senza nemmeno guardarmi in faccia.
Provo ad avvicinarmi a lui abbracciandolo ma vengo respinta.
"Non ti avvicinare.. È meglio che tu te ne vada.."dice continuando a guardare oltre di me.
Non lo avevo mai visto così freddo e serio nei miei confronti.
"È davvero questo quello che vuoi?.."chiedo tra le lacrime.
"Si Rosy, voglio che tu te ne vada."
Sconcertata lo guardo per un ultima volta in viso dopodiché corro disperata verso casa senza mai voltarmi indietro.
È finita...è finita per sempre...

EveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora