~60~ Decisioni difficili

87 6 5
                                    

Sono incinta!
Queste parole non smettono di assillarmi per giorni interi senza darmi la possibilità di riflettere in modo calmo sul da farsi.
Ho provato in tutti i modi possibili a rilassarmi e a stare calma ma se penso al fatto che vi è una vita dentro di me che cresce giorno dopo giorno mi sale l'ansia.
Non credo di essere pronta a fare la mamma soprattutto vista la mia particolare situazione e poi ad essere sincera non saprei nemmeno come la potrebbe prendere mio padre o Alex...perché ovviamente non ci sono dubbi che sia lui il padre.
Cammino avanti e indietro su per la stanza facendo grossi respiri.
"Rosy tutto bene?" domanda sbucando dal nulla Mich, ultimamente viene a trovarmi spesso visto che mi sta insegnando alcune tecniche per utilizzare i miei nuovi poteri. Ovviamente lui non sa nulla della gravidanza e non deve saperlo, nessuno deve!
"

Ehm si tutto bene...è già ora dell'allenamento?" chiedo cercando di sviare il discorso.
Lui mi guarda sospettoso dopodiché poggia le mani sulle mie spalle costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Rosy lo sai che se hai un problema ne puoi parlare tranquillamente ?" mi chiede serio .
In fondo so che è così ma non me la sento di condividere questo segreto con nessuno almeno per ora.
Alla fine senza pensarci più di tanto gli confesso solo una parte del mio segreto."okay Mich sono intenzionata a tornare in America..e sono preoccupata su come poterlo dire a mio padre tutto qui.."
Lui mi guarda sorridendo "sono felice che tu voglia tornare ma se vuoi che questo tuo desiderio si avveri devi volerlo veramente ."
E certo che lo voglio veramente visto che porto il figlio di Alessandro in grembo.
"Lo voglio Mich ma ci sono tanti aspetti negativi di questa cosa...mio padre..il gruppo della morte..come farò ad affrontare tutto questo? In fondo sono stata mandata qui per proteggermi...eppure non passa un secondo della mia vita che non mi pento di non aver ancora preso un aereo e di essere tornata indietro." confesso sconfortata.
"Rosy e allora cosa aspetti a prendere il primo volo e tornare in America da noi?" dice determinato.
Ci penso su per qualche manciata di secondi.
"La vita è adesso Rosy non dimenticarlo mai! Vivila al massimo come hai fatto fino a poco fa!"continua ad incitarmi e devo dire che alla fine il suo incoraggiamento mi colpisce in pieno perché finalmente so cosa fare.
" Aspettami Mich sto arrivando !"

EveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora