~59~ sono incinta!

88 5 0
                                    

"Mi hai spaventata! Cosa ci fai qui e come è possibile?" dico sorpresa e spaventata allo stesso momento.
"Sono un angelo e anche il tuo guardiano ricordi?" risponde Mich come se fosse la cosa più ovvia del mondo .
In un attimo l'immagine riflessa nello specchio si materealizza davanti a me mostrandomi Mich in carne ed ossa davanti a me.
Per poco le lacrime non mi offuscano la vista, cavolo sono così felice di vederlo che corro ad abbracciarlo.
Lui mi stringe forte ricambiando il saluto.
"Non mi sembra vero!" sorrido e piango contemporaneamente.
"È uno dei tanti poteri di noi angeli sai?"
"Beh perché non me ne hai parlato prima? Almeno potevamo vederci!"
"Pensavo che ti avrebbe fatto bene distaccarti da tutto e da tutto per riniziare una nuova vita!"
"Oh Mich lo credevo anche io...ma come posso riniziare da capo se non voglio? Non ce la faccio la mia vita non è qui!"
"Beh puoi sempre tornare da noi."
"E come? Non voglio deludere ancora mio padre...credo che lui ami davvero questo posto..."rispondo tristemente.
" Rosy ricordati una cosa che se tu lo vuoi puoi fare qualsiasi cosa."dice con fermezza mai vista.
"Credi che forse in realtà non voglio perché non sono ancora pronta?"
"Io penso di si..Rosy"sorride dolcemente abbracciandomi nuovamente. " ora però devo andare. Se ti fa piacere posso ritornare domani e insegnarti magari un pochino ad usare i tuoi nuovi poteri..che ne dici?"mi chiede.
"Penso che sia un ottima idea! In fondo ho un compito molto preciso e devo essere in grado di poterlo affrontare." rispondo decisa.
"Allora a domani Rosy mi raccomando per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi!" e così dicendo si dilegua dalla mia vista.
Felice come non mai decido di uscire a fare una passeggiata sulla spiaggia per rilassarmi e ascoltare un po' di musica.
Verso sera sulla strada del ritorno per tornare a casa la mia attenzione ricade su un cartellone pubblicitario di un nuovo e moderno test di gravidanza e per puro caso mi ritrovo a pensare alle mie recenti nausee continue e soprattutto al fatto che il ciclo ancora deve venire.
Senza pensarci troppo entro in una farmacia e ne acquisto uno tanto per togliere ogni dubbio, anche se è totalmente impossibile visto che non ho rapporti da più di un mese per essere più precise da quando non sono in America, tralasciando l'imbarazzo nell'acquistarlo torno a casa e saluto mio padre che è concentrato a guardare un programma televisivo di alta cucina.
Ne approfitto della sua distrazione per recarmi in bagno e fare questo test, prima leggendo le indicazioni e poi una volta sicura di aver capito come funziona lo uso.
Aspetto per qualche minuto che quello strano aggeggino bianco e sottile faccia la sua verifica, mentre dentro di me prego con tutto il cuore che non sia successo.

Dopo pochi minuti lo riprendo in mano e constato con stupore che tutte le mie paure e i miei dubbi erano concreti:
Due linee rosse!
Cazzo...sono incinta!!

EveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora