Cammino senza una meta precisa in questa valle stupendamente fiorita..
L'aria è fresca e delicata, il sole si nasconde dietro ad una montagna mentre le stelle cominciano a comparire piano piano nel cielo.
Rimango stupita di fronte a questo spettacolo della natura.
Cammino ancora per diversi kilometri quando vedo un albero ricoperto di fiori ed una donna dai lunghi capelli riposare nell'incavatura dei rami...sembra quasi un angelo!
Tutto in torno trasmette pace e beatitudine..sono in paradiso!
Penso tra me e me.
"Rosy!" chiama una voce lieve e sottile quasi come il gambo di quei fiori sotto i miei piedi.
Quella voce la riconoscerei tra mille...
"Mamma sei tu?" chiedo speranzosa.
La donna stesa sul prato non si gira ma continua a sussurrare il mio nome.
"Mamma? Sono io! Sono qui! Avevi detto che se avessi voluto avrei potuto rivederti!"
Ma lei non si gira rimane lì immobile ..anche quando un fiore dell'albero le cade addosso sfiorandola..ma poi questo fiore vola cullato dal vento verso di me facendomi sentire felice.
È così bello!
I sussurri non cessano ed io inizio a camminare verso di lei attratta da quella strana cantilena.
Mi inginocchio davanti a lei e le poggio una mano sulla spalla.
"Mamma sono qui! Va tutto bene?" chiedo ancora ma questa volta preoccupata.
Vedendo che non risponde la giro delicatamente verso di me e per poco non svengo.
Il suo viso completamente ricoperto di sangue è pieno di ferite.
"Oh Mio Dio mamma che ti è successo???" dico questa volta piangendo .
"Non c'è più tempo. Non c'è più tempo. Non c'è più tempo!!" urla con una voce disumana molto lontana dalla sua mentre mi guarda con occhi rossi.
Lancio un urlo pazzesco!"Rosy che hai? Va tutto bene?" dice Mich accarezzandomi il viso cercando di asciugarmi le lacrime.
Apro gli occhi e mi rendo conto che non ci troviamo più nella sua auto ma in un letto molto simile al mio.
Un momento sono a casa? Difficile capirlo visto il buio.
"Mich dove siamo?" domando con la voce ancora impiastrata dal sonno.
"Cosa ti ricorda questo posto ?" mi domanda.
"Sembra il mio letto...ma come? Non eravamo in auto?" chiedo.
"Si eravamo ma visto che dormivi così bene ho preferito metterti a letto direttamente io." mi rassicura.
È davvero un tesoro.
"Che ore sono?"
"Le dieci passate!"
"Cosa?? Ma è tardissimo !" esclamo alzandomi di fretta .
Ma lui mi ferma posando il suo petto sul mio...a dire il vero un contatto un po' strano da parte sua...intimo direi...
"SSH...Rosy sta tranquilla non c'è bisogno di avere così tanta fretta in fondo sei appena arrivata devi sistemare le tue cose e il resto."dice con voce calma senza però scostarsi da me.
" ehm..io in realtà volevo andare da Emily per salutarla."dico balbettando sperando che magari il suo nome le ricordi che si trova in una posizione inopportuna.
"Oh ma non ti preoccupare aspetterà." dice con ghigno.
Devo ammettere che in questo momento mi sento veramente intimorita da lui.
Soprattutto quando inizia a sfiorarmi le labbra con le sue dita.
"Che..che stai facendo ?"chiedo sudando freddo.
Questo non è da lui!
" lo sai che sei fantastica Rosy? In tutto quello che fai! Sei diversa dalle altre."dice senza fermarsi.
Inizio a tremare perché ho capito che intenzioni ha.
Nell'attimo in cui avvicina le sue labbra contro le mie lo respingo o almeno provo a respingerlo ma stranamente è molto più forte di me soprattutto quando prova a mettere la sua lingua nella mia bocca.
Stringo più forte che posso gli occhi sperando che sparisca dalla mia vista e dopo qualche millesimo di secondo la sua giacca prende fuoco senza ragione facendolo urlare .
"Dannazione!!" e così dicendo si smaterealizza lontano dalla mia vista lasciandomi finalmente sola.
E con la domanda principale..
Cosa diamine era successo?!S/A:
Che ne pensate? Cosa sta succedendo? Forse Mich ha perso il controllo? E soprattutto come reagirà la nostra povera Rosy?
STAI LEGGENDO
Eve
FanfictionRosy Brown viveva tranquilla la sua vita passando la maggior parte del suo tempo leggendo e studiando, fino a quando non incontrò Alex, un ragazzo pieno di misteri e segreti che gli sconvolse completamente la vita catapultandola in un mondo completa...