~68~ segreti rivelati

76 6 0
                                    

"È assurdo che debbano bocciarti!!"urla arrabbiata la mia migliore amica.
"Lo so...ma in fondo non avranno altra scelta.."rispondo tristemente mentre entrambe ci sediamo in mensa.
"Cavolo Rosy sarebbe proprio una grandissima cattiveria ! Non conosco altra persona in questa scuola più studiosa di te!" ribatte ancora.
A quanto pare Emily l'ha presa come me della mia quasi bocciatura.
"Beh non esageriamo...tu sei molto più brava di me e per di più a tuo vantaggio sta anche il fatto che non hai fatto nessuna assenza."
"Ascolta tesoro dobbiamo fare di tutto per cercare di recuperare in fondo non è ancora detta l'ultima parola no?"
"Già e poi non mi và di essere quella che ripete l'anno per di più incinta..."sospiro spaventata al solo pensiero di come la mia reputazione verrà rovinata.
"Lo hai detto ad Alex?" chiede Emy.
"No non ne ho avuto il tempo eravamo abbastanza presi da emozioni contrastanti"e mentre le rispondo penso a quanto eravamo felici di rivederci prima della cattiva notizia da parte del preside.
"Beh credo che ora sia arrivato il momento"dice  sorridendo mentre fa un gesto a qualcuno dietro di noi.
Mi volto e vedo arrivare verso il nostro tavolo Alessandro con Mich che ridono e scherzano per qualcosa.
"EHI BELLEZZE!"ci saluta Mich andando subito a baciare la sua ragazza.
Ogni minuto che passa provo sempre più schifo e ribrezzo per quello che ha fatto a me e alla mia migliore amica...ma non ho il coraggio di dirle la verità per paura della sua reazione per questo aspetto il momento giusto anche Per questo ..
Nel frattempo Alex si è seduto accanto a me abbracciandomi e baciandomi la guancia "mi sei mancata mia piccola Eve"mi sussurra nell'orecchio attento a non farsi sentire da Emily.
Già ancora un altro segreto nei suoi confronti..Dio mio riuscirò a resistere anche per questo?
Intanto lei non fa altro che mandarmi segnali per farmi capire che devo dire della mia gravidanza al mio fidanzato.
Prendo coraggio e lo faccio."senti Alex potremmo andare fuori di qui? Devo parlarti di una cosa" gli dico prendendolo per mano.
Cavolo quanto mi è mancato farlo.
Lui smette di mangiare e mi guarda tra il metà incuriosito e tra il metà spaventato.
"Ma certo..ragazzi scusateci torniamo subito" risponde seguendomi fuori in giardino.
Mentre camminiamo verso fuori penso mentalmente a come poterglielo dire senza riuscire a trovare un giusto modo e poi se dovesse dire di non volerlo? Merda non ci avevo pensato...come reagirebbe e io come alla sua reazione?
Cavolo cavolo cavolo ...sono talmente agitata che iniziano a sudarmi le mani terribilmente..
"Scricciolo và tutto bene? Se vuoi parlarmi dopo io aspetto" dice tranquillizzandomi" oddio quanto è dolce come potrebbe mai darmi una risposta negativa??
Okay Rosy non hai più scelta devi farlo.
Prendo un respiro completo fino a riempire completamente i polmoni e sputo subito il tutto."Alex sai che ti amo vero?"inizio tremando.
Lui si avvicina a me e pogiandomi le mani sulle spalle mi sorride "anche io ti amo tanto piccola ma mica vorrai lasciarmi ancora vero?"
Oh cavolo sta pensando che io lo debba lasciare? Ma che tenero penso tra me e me è quasi diverso da quando l'ho conosciuto.
"No non voglio più starti lontana altrimenti non sarei qui, ma la ragione che per cui sono qui è anche un altra..."
"Sarebbe?"domanda sempre più curioso.
Posso farcela!
"Ecco sono qui per dirti che sono incinta.."ecco l'ho detto.
Lui mi guarda per secondi che sembrano essere eternità fino a quando non scoppia a ridere in una risata rumorosa.
"Beh non mi sarei aspettata una reazione del genere!"
"E come dovrei reagire scusami? Mi stai prendendo in giro!" e mentre lo dice continua a ridere fino a farsi uscire le lacrime dagli occhi.
"Idiota sono seria !"rispondo imbronciata del fatto che lui stia pensando che io stia scherzando.
"Rosy avanti lo sai anche tu che i demoni non possono avere figli se non generati attraverso un sacrificio! Stai insinuando che fare l'amore con me per te rappresenta qualcosa del genere ?"continua ad insinuare scherzando. Questa volta non rispondo per diamine ha ragione mi ricordo che sia lui che Teresah mi parlarono di questa questione ma allora perché sono incinta se non ho fatto sesso con nessuno tranne che con lui?
Vedendo che sono persa nei miei interrogativi Alessandro si fa scuro e serio in volto. "Aspetta davvero mi stai dicendo che non scherzi?"
"E come potrei scherzare su una cosa tanto importante?"protesto.
Lui mi inizia a guardare con una faccia disgustata senza parlare.
Oddio non l'ha presa bene ....
Dopo un minuto passato ad osservarmi alla fine parla. "Rosy dimmi una cosa...il padre non sono io vero? Ma è quello strano ragazzo italiano che ti stava sempre addosso in quella stupida festa??" dice nervoso e sempre più serio tanto da mettermi paura.
"Ma cosa stai dicendo?! Sei impazzito o cosa?! Io con lui non ho fatto nulla!" rispondo arrabbiata per aver pensato di me una cosa tanto crudele." come avrei potuto se per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a te e a trovare bene un modo per dimenticarti.."
"Beh vedo che ci sei riuscita alla grande.." dice con tono freddo e spregevole indicandomi l'addome..
A sentire quelle parole sento le lacrime che iniziano piano piano a salire insieme ad un senso di angoscia e senza nemmeno accorgermente gli do uno schiaffo sonoro su quello splendido viso che tanto amo..
Alessandro prima guarda la mia mano e poi il mio volto basito e senza parole, completamente sconvolto per il mio gesto ma forse mai quanto me per quello che ho appena fatto.
Oddio che cosa ho fatto...ed ecco che ora le lacrime iniziano ad uscire più forti che mai facendomi respirare a singhiozzi.
Ma questa volta lui non si lascia intimorire, si alza e se ne và lasciandomi su quella panchina fredda.
Mi alzo e lo chiamo cercando di corrergli dietro. "Alex aspetta ti prego! Dove vai??! Non lasciarmi così..."urlo piangendo a dirotto fregandomene di stare facendo una scenata da pazza.
Lui si volta e mi guarda impassibile. "Vado da Mich visto che attualmente si è dimostrato essere l'unico che non mi farebbe mai qualcosa di tanto sporco alle mie spalle."
"Mich ieri mi ha baciata!" dico con un filo di voce maledicendomi per averlo appena detto.
"Cosa hai detto?" chiede avvicinandosi a me di scatto con una strana luce rossastra negli occhi.
Inizio a tremare appena vedo la sua faccia. "Nulla...."rispondo piano.
Lui però non si da per vinto e mi scuote tutta chiedendomi di ripetere quello che avevo appena detto." RISPONDIMI CAZZO!!!" urla con una voce quasi disumana.
A quel punto non riesco più a reggermi in piedi e tra un pianto e l'altro rispondo." Mich mi ha baciata contro la mia volontà."
Dopo quelle parole lui si stacca da me e si allontana correndo come una furia verso la mensa lasciandomi lì seduta sul prato in preda ad un attacco di pianto sempre più forte, fino a quando non capisco che ora la situazione è molto più grave per questo motivo mi alzo e cerco di raggiungerlo in più fretta possibile all'interno dell'edificio per fermalo ma quando arrivo lì è già troppo tardi..lo vedo completamente impazzito che picchia a sangue Mich sotto di lui che cerca in tutti i modi di difendersi.
" COME CAZZO HAI POTUTO BACIARE LA MIA RAGAZZA!!" urla con gli occhi quasi fuori dalle orbite.
Ma Mich sembra quasi confuso. "Ma che stai dicendo amico? Fermati io non ho fatto nulla!!" dice supplicandolo super preoccupato mentre l'intero istituto li guarda darsela di santa ragione.
"Amico???!!! Io non sono amico tuo non voglio esser amico di una persona così meschina come te!!"
Mentre Alessandro dice queste parole cerco disperatamente la mia migliore amica e la vedo lì in un angolo piangere come non aveva mai fatto in vita sua e per questo mi dirigo a passi velocissimi verso di lei ma appena vede che sto arrivando lei mi urla contro. "No cazzo vattene non avvicinarti stronza!!" a sentire quelle parole per la prima volta dalla sua bocca mi sembra all'improvviso di morire ...
"Emy io non ho fatto nulla puoi credermi! E poi io volevo dirtelo solo aspettavo il momento più adatto! " la imploro piangendo.
Ma lei mi urla contro parole ancora più cattive.
"Sei una puttana!! Tornatene in Italia con tu e il tuo fottuto bambino non voglio più saperne nulla di te!
Ed ecco che il mondo mi crolla nuovamente e per la millesima volta addosso..

EveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora