Arrivo prima del previsto a scuola e mi nascondo in un aula aspettando arrivi lei o quel incapace di Mich.
Passano i minuti e decido di uscire fuori a dare un occhiata ma vengo completamente circondato da una decina di ragazze.
Dannazione!
Penso infastidito..Perché non mi lasciano stare?!
"Sei proprio uno stronzo sai!"urla dietro di me una ragazza.
Mi volto e vedo la stessa ragazza che stavo per farmi ieri, se non sbaglio si chiama Helèn.
"Che c'è?!"domando freddo.
"Che c'è?! Mi hai scaricata per quella lì?! E poi non sapevo ti piacesse ancora!"urla.
Non le rispondo ma mi avvicino a lei baciandola.
Almeno così si sta zitta e poi ho voglia di soddisfare un po' i miei bisogni.
La prendo per un braccio e la trascino nella palestra vuota, più precisamente nello sgabuzzino.
"Ora mi vuoi?"domanda con orgoglio.
Senza degnarla di una parola le afferro i capelli e la invito ad abbassarsi proprio davanti all'apertura dei miei jeans.Dopo essermi soddisfatto lascio sola Helèn per andare in cerca di Rosy, ma con scarso successo.
Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Vado nel panico fino a quando non vedo Mich parlare con la migliore amica di Rosy.
"Dov'è lei?!"domando afferrandolo per il colletto della felpa.
La sua ragazza sembra spaventarsi a causa della mia reazione.
"Non ne ho idea.."risponde sincero."piccola ti prego puoi lasciarci soli?!"domanda Mich verso Emy che ci guarda con occhi preoccupati, ma alla fine se ne va.
Una volta soli gli do addosso.
"Tu hai un compito non dimenticarlo!! Hai giurato di prenderti cura di lei!"urlo fregandomene che gli altri possano sentirci.
Mich si fa serio."lo so e infatti lo sto facendo!"
"Lo stai facendo?!"domando arrabbiatissimo."per colpa tua ieri stava per finire in mani sbagliate! Se non ci fossi stato io le avrebbero fatto del male!"dico sull'orlo del pianto.
Mich sbianca."io..io non lo sapevo..pensavo fosse andata a casa.."risponde dispiaciuto.
"Ti conviene stare più attento altrimenti ti ammazzo!"sbraito.
Lui si allontana dalla mia presa e mi lancia occhiatacce fredde."Lo farò. E anche tu cerca di rispettare il tuo patto! Sparisci dalla sua vita."dice allontanandosi.
Rimango senza fiato e senza parole nel corridoio.
Come faccio a rispettare il patto se non riesco a stare lontano da lei nemmeno per un secondo?!
STAI LEGGENDO
Eve
FanfictionRosy Brown viveva tranquilla la sua vita passando la maggior parte del suo tempo leggendo e studiando, fino a quando non incontrò Alex, un ragazzo pieno di misteri e segreti che gli sconvolse completamente la vita catapultandola in un mondo completa...