7

476 26 2
                                    

MARYL: si dirige verso il bar quando vede davina fuori dalla camera che urla cosi si avvicina. che succede?
DAVINA: si gira di scatto verso Mary Louise non riesco ad aprirla... KAI!!! bussa alla porta con i palmi delle mani cercando risposta dietro la porta
MARYL: Non vedo Kai da ieri... andiamo a bere qualcosa intanto!
DAVINA: la guarda ho bisogno della mia stanza si butta per terra
MARYL: Non so come aiutarti... proviamo a chiedere a qualcuno se ha una copia.
Davina: si gira verso la porta a continua a sbattere i palmi KAI ,TI PREGO HO SONNO.
MARYL: Sei una strega fai un incantesimo. propone
DAVINA: Certo perché siamo in Harry Potter, dove Hermione può fare una magia e sbloccare la porta. si gira verso di lei per un attimo aggrottando le sopracciglia e prova a fare qualche incantesimo.
MARYL: Bhe prova almeno Le arriva uno strano messaggio e lo legge,scoppiando a ridere. Passa il telefono a Davina ridendo per farglielo leggere.
DAVINA: prende il telefono,legge il messaggio:

Da: 《GG》
Buona sera studenti del college del soprannaturale, questa sera i nostri studenti hanno avuto un incontro non più che focoso. Magliette che si toglievano, tette che si facevano vedere e occhiate che si incontravano. Tra queste occhiate notiamo quello del professore della scuola KLAUS MIKAELSON e la studentessa licantropo HAYLEY MARSHALL, tra i due c'è una fiamma che vive ogni giorno. Qui vi presento una foto dei due mentre si baciano fragorosamente:

 Qui vi presento una foto dei due mentre si baciano fragorosamente:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

chissà magari la nostra lupachiotta vuole delle agevolazioni. Tra queste diventare ibrido.
Quindi attente ragazze, perché chi si fa il professore. Ha dei vantaggi in tutto.
Baci baci
Gossip Girl, la vostra nuova spia che vi aggiorna su tutto quello che accade all'interno del nostro bellissimo college. Alla prossima.

alza gli occhi al cielo appena finisce di leggere il messaggio ma sai che mi interessa? continua a cercare di sbloccare la porta e alza il viso alla compagna non riesco a vedere dentro la stanza.
MARYL: Proviamo a buttarla giù a calci... Oppure potremmo entrare dalla finestra dice cercando di rendere la cosa divertente
DAVINA: Carini i calci! si sfila una scarpa e la mostra a Mary Louise è sicuramente una scarpa adatta per fare tutto ciò. ritorna a cercare di chiamare Kai
MARYL: Aiuta l'amica a chiamare Kai
DAVINA: Ce la posso fare. si fa seria guardando la porta e chiamando Kai Non posso stare fuori dalla mia stanza... infondo è anche la mia... Non si è nemmeno fatto vedere oggi.... continua a chiamare Kai... Okay. Ho bisogno di farmi una passeggiata. A cercare altre chiavi. Perché queste fino all'ultimo aprivano e ora no. sospira e guarda l'amica. Andrò al piano dei Mikaelson. Me ne farò dare un'altra.
MARYL: io vado al bar ci vediamo li?
DAVINA: Certo, scusa Mary. la saluta e corre via. arriva al piano di sopra e bussa ad una porta... bussa nuovamente ad una porta Mikaelson.
KLAUS: apre la porta e guarda la ragazza notandola e le da una certa attenzione. E tu? Saresti?
DAVINA: lo guarda e si rilassa per un attimo Sono Davina... Davina Clare. Ricordi?
KLAUS: la guarda e sorride giusto. Quale buon vento ti ha portata a bussare alla mia porta?
DAVINA: Giusto,certo. Ho provato ad aprire la mia porta, ma la chiave non apre. So che sono una strega, ma non riesco a vedere oltre. E Kai, il mio compagno di stanza non risponde. Non lo vedo da stamattina. Vorrei avere un nuovo paio di chiavi della stanza, queste chiavi non aprono. sposta il peso del corpo da un piede ad un altro, prende la chiave e gliela scuote
KLAUS: la guarda e continua a sorriderle aspetta solo un attimo. cerca le altre chiavi della sua stanza, ne prende una e gliela porge ecco a te, questa dovrebbe funzionare, e poi a quest'ora voi dovreste essere già tutti in stanza, è tardi. Dice con un tono autoritario.
DAVINA: So che è tardi, è da molto che cerco di entrare in stanza. Grazie mille. prende le chiavi, cerca di salutarlo cordialmente e scende al suo piano per andare in camera sua
KLAUS: sorride, la saluta per poi chiudere la porta.
Davina, arrivata davanti la porta della sua stanza guarda le chiavi, dopodiché le infila nella serratura e cerca di aprire la porta, ma ancora una volta non crede a se stessa di non riuscire ad aprirla... cerca di buttare giù la porta in qualche modo a dir poco buffo minimando un "Andiamo Kai!" Ma dopo un po' ci rinuncia... rinuncia a chiamarlo, e rimane per un po' davanti alla porta... decide di alzarsi e si dirige verso il bar. appena arrivata entra e si siede ad un tavolo appartato in disparte e poggia la testa sul tavolo.
Dopo un po' torna davanti la sua stanza non sconfitta e guarda la chiave con la serratura... scopre che è stata cambiata e cerca di fare un controincantesimo e soddisfatta e stremata riesce a sbloccare la porta ed entra in camera non trovando Kai, ma per la troppa stanchezza si butta sul suo letto finalmente dopo tanti tentativi di aver cercato di aprire la porta della sua camera, con un gesto chiude la porta e dopo qualche minuto si addormenta.

GIVE 'EM HELL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora