La mattina successiva Alex si sveglia e si alza dal letto. Guarda Davina per qualche secondo poi prende dei vestiti e va in bagno e si veste.
《chissà di cosa parlerà oggi la tizia del gossip》
pensa ad alta voce, esce dal bagno e poi esce dalla stanza, per andare al bar a fare colazione.
Davina dopo un po' anche lei si sveglia e si rigira nel letto,non volendosi alzare,prende la sveglia e nota che è quasi ora di pranzo,quindi decide di alzarsi; guarda il letto di Alex e vede che non c'era di già nemmeno in bagno,quindi prende dei vestiti puliti dall'armadio e si va a fare una doccia,finita esce prende le chiavi ed esce dalla stanza dirigendosi al bar.
Mentre Alex ordinava una cioccolata calda per poi sedersi ad un tavolo, Davina arrivava al bar, andava al bancone,si sedeva su uno sgabello,poggiava un gomito sul bancone e ordinava un succo. Non appena arriva la cioccolata calda ad Alex, la beve appena finisce di berla si alza e si siede al tavolo dove sta seduta Davina, per sussurrare un 《buongiorno》DAVINA: le arriva il succo e inizia a sorseggiarlo. Quando arriva Alex smette e si volta verso di lui buongiorno. dice per poi prendere il bicchiere e continuare a bere
ALEX: la guarda dormito bene?
DAVINA: Si ..tu? finisce il suo succo
ALEX: Io no... la continua a guardare
DAVINA: scende il gomito levandolo dal bancone dovrei chiederti perché...? alza il viso Mikael non ti toccherà più...
ALEX: Beh di certo non posso contare su di te...
DAVINA: abbassa lo sguardo e zittisce
ALEX: la guarda so solo che esistono pugnali per far soffrire il tuo caro amico.
DAVINA: alza lo sguardo e ride agitando la testa ti piacerebbe no?
ALEX: Molto... ti devo ricordare chi ha chiamato Mikael?
DAVINA: si infila le mani nei capelli basta ti prego! Non volevo arrivare a quello! Basta che adesso stiamo tutti bene. lo guarda
ALEX: la guarda forse dovrei ascoltarti, non dovrei mettermi contro un originale sapendo di essere più debole... però mi da fastidio il fatto che per colpa sua sono stato torturato da quel mostro di nome Mikael.
DAVINA: Non avresti dovuto farlo arrabbiare... abbassa lo sguardo
ALEX: È un codardo poteva farlo lui invece ha chiamato suo padre... è lui l'uomo che deve proteggerti? beh allora avvisami quando ti lascerà morire per salvare se stesso. si alza e va verso l'uscita del bar
DAVINA: Di certo non si crede il direttore del college. gli urla contro cercando di farsi sentire
ALEX: scatta da lei a pochi centimetri dal suo viso io mi difendo Davina! io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, neanche da Mikael oppure da Kol! preferisco morire sapendo di essere stato indipendente in tutto anziché morire come uno dei tanti sottomessi dai Mikaelson!
DAVINA: Intanto ti sei fatto vampirizzare da Klaus!! Sei perso ormai. idietreggia guardandolo
ALEX: Ho calcolato i lati positivi di tutto ciò... ora il mio morso può uccidere un vampiro in un modo molto doloroso... e Klaus mi adora.
DAVINA: Klaus ti adora perché gli servi.
ALEX: la guarda la sai quella storia di Hayley e Klaus? Beh tu non sei molto diversa Davina.
DAVINA: spalanca la bocca alle sue parole e alza un sopracciglio cosa intendi dire? Spero tu stia davvero scherzando! Vuoi proprio superare ogni limite!
ALEX: Si vede da come guardi Kol e come lui guarda te.
DAVINA: Ma a paragonarmi ad Hayley? Esageri. Non sarai mica tu quell "gg" lo guarda storto
ALEX: la guarda non sono io essendo che parla anche di me..ora però ti ricordo una cosa Kol minacciò Klaus dicendogli 24 ore oppure verrai espulso sorride sono vietate le relazioni alunna-professore.
DAVINA: Chi ti dice che tra me e Kol ci sia una relazione? lo guarda mentendo
ALEX: Io... Non ho prove per il momento.
DAVINA: chiede un bicchiere d'acqua al barista e rimane in silenzio Se non hai prove non parlare... lo guarda prendendo il bicchiere e bevendo ne vuoi un po'? gli avvicina il bicchiere mezzo pieno di acqua
ALEX: prende il bicchiere e beve mi sono dimenticato dall'acqua ormai bevo altre cose. sbuffa
DAVINA: Ma bevi comunque. sospira e butta lo sguardo altrove
ALEX: È arrivato un messaggio davina chi sarà mai? dice ironico mentre prende il telefono e legge il messaggio
DAVINA: sbuffa oh,non ho alcuna intenzione di leggerlo! lo guarda poggiando il viso sulla mano, col gomito sul bancone
ALEX: legge il messaggio ad alta voce.DA: GG
buongiorno studenti del sovrannaturale, e la vostra gossip preferita, e odiata che vi parla.
Per oggi sono previste tanti ma tanti gossip.
Il primo della lista? Beh i Mikaelson.
Per via dei Alex, uno studente, sono arrivati i conflitti tra il fratello, Kol Mikaelson e l'altro Klaus Mikaelson. Si dice che i due abbiamo discusso perché Alex ha rapito Davina e l'abbia minacciata, visto che la povera streghetta non voleva liberarsi dei cadaveri che lasciava Alex.
Alex ha sfidato i Mikaelson ma senza risultato, infatti è stato torturato dallo stesso MIKAEL MIKAELSON, il nostro direttore. Anche ESTHER MIKAELSON, è arrivata minacciando sia lo studente che il figlio Klaus.
Alex, dopo aver salvato Davina dalle grinfie di Freya Mikaelson, si rifugia nel bosco, anche se furono subito trovati da Kol, che sia geloso?
Infatti molto ma molto più tardi, incontriamo i due, Kol e Davina, in un bacio appassionato. Che tra i due sia nato qualcosa? Kol sta infrangendo le regole, anche se non si è spinto oltre come ha fatto Klaus.
Alex però sembra geloso di questa relazione proibita, che anche lui sia innamorato di Davina? Che succederà se Kol la lascia andare?
Ma regole sono regole.
La nostra Rebekah e il nostro Elijah dopo aver consolato Klaus, si dirigono insieme in una sola stanza, e da quello che si è capito hanno dormito insieme, che sia amore proibito questo?
Come d'altro canto il nostro nuovo studente Ian, ha già trovato qualcuno da "amare" infatti sia lui che Mary Louise, si sono recanti in una stanza e si dice che hanno fatto cose molto sconce che sia una botta e via? Oppure tra i due è nato l'amore?
Elena ha incontrato Damon, che tra i due sia nato qualcosa, e poi Elena sa di quanto è donnaiolo Damon? Beh lo è mia cara.
Beh divertimento centenario... Anche i nostri presidi Mikael e Esther si dice che si siano divertiti nella scrivano loro uffici. Quindi attenti a non toccare la scrivania, se venite chiamati in presidenza.
Vi mando tanti baci
xoxo gossip GIRLDAVINA: si prende la testa tra le mani e se le passa tra i capelli
ALEX: Uh ora ti penti? Beh mia cara sarai espulsa come Hayley se continui così.
DAVINA: Grazie per l'apprensione! Sei di aiuto! Magari forse ha ragione questo "gg" forse la gelosia ti da alla testa! Potevi pensare prima di fare tutto ciò! si alza dallo sgabello,e se ne va via in stanza correndo per il corridoio
ALEX: corre dietro di lei e la ferma e la porta in stanza
DAVINA: cerca di divincolarsi in qualche modo
ALEX: chiude la porta della stanza siediti dice seccato
DAVINA: Ah,ora mi dai ordini? continua a cercare di divincolarsi guardandolo seria
ALEX: Siediti dobbiamo parlare la lascia e chiude la stanza
DAVINA: Okay. E di cosa? si ricompone e si siede sul proprio letto.
ALEX: Si sono geloso Davina... sono geloso di te... Non so per quale strano motivo anche dopo ieri sono ancora gelosa anzi il motivo lo so ma non voglio ammetterlo a me stesso l'unica cosa che voglio in questo momento è la tua felicità... odio vederti triste quindi cercherò di smettere di mettere me al primo posto... cercherò di aiutarti sarò tutto ciò che vuoi ti servirà una spalla su cui piangere? Beh io ne ho due... vorrai scappare da questa scuola? io ti aiuterò... vuoi un complice per uccidere qualcuno?io ci sarò perché so che hai buone ragioni per farlo... io voglio esserti amico Davina... disse guardandola negli occhi...
STAI LEGGENDO
GIVE 'EM HELL.
FanfictionUn nuovo college dalle sembianze di un castello a quattro piani, ospita creature di tutte le specie con il fine di aiutare tutti a migliorare i propri poteri, situato nel Nord della Virginia. Tutto è di proprietà di Esther e Mikael, rispettivamente...